nel momento in cui affermi che vuoi provvedimenti pericolosissimi per chi non è regolare ed è QUINDI sicuramente un criminale discrimini.
nel momento in cui dici che i clandestini non svolgono i loro DOVERI, senza specificare di quale dovere parli discrimini.
soprattutto nel momento in cui affermi che non bisogna curare gli immigrati clandestini discrimini.
touche Wolverine...
Irregolari o meno, non è questione di giustizia, ma di umanità.
Eh no....non mischiamo le carte in tavola, ragazzo.....tu hai parlato di discriminazione RAZZIALE.....in quei post da te gentilmente citati non vedo alcun accenno ad etnie, popolazioni, culture o niente del genere.
Se poi per te separare gli onesti e i regolari dai clandestini è discriminazione, perfetto, mi sta bene....ma con la razza non ha assolutamente niente a che vedere.....
"Touchè" sto paio di palle.....non è così facile
tratto da Wikipedia: La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria
di conseguenza non trattare in maniera paritaria gli immigrati è discriminarli, togliendogli quel briciolo di umanità che sperano di mantenere o di ritrovare migrando
Infatti MI PARE di non aver negato questo, ma di averti semplicemente smentito quando tu hai parlato di discriminazione "razziale", per giunta mettendolo in maiuscolo.....
Se poi ritratti in corsa non è colpa mia.....la parte finale del mio precedente post infatti diceva anche che io sto apertamente discriminando a seconda se uno è onesto e regolare oppure clandestino o disonesto (ho accennato anche al fatto che non curerei i mafiosi infatti)......questa E' una discriminazione, ma certamente non ho bisogno che me lo venga a dire tu.
E' il "razziale" a non c'entrare una minchia......
In realtà non è neanche, per come la vedo io, una questione di dignità, eh non sto dando giudizi di valore, sto ragionando a livello puramente "pratico" nella mia suddivisione in regolari ed irregolari.
Il mio concetto è:
1) Sei regolare: hai accesso a tutti i relativi servizi ai costi stabiliti dalla legge ed hai dunque diritti e doveri tipici della tua posizione.
2) NON sei regolare oppure sei un criminale?......bè, allora sono affari tuoi. Se qualcuno vorrà darti questi servizi sarà comunque per carità, e non perchè una legge lo obbliga.
Posso capire se sei proprio MORIBONDO lì per strada.....ma nulla più.
Certo non la pulizia dei denti -.-