il cervello dell'italiano medio,lo stesso che votava e ancora stima Berlusconi perchè (prima della Parcondicio) c'erano Ambra e Mike Bongiorno che dicevano alla gente di votare per lui,credi che sappia cogliere la differenza?l'unica cosa che gli rimarrà fascistamente inculcato nel cranio sarà "vota destra,via gli stranieri,via la delinquenza".tutto qui.
e un altra cosa in meno a cui le nostre povere testoline dovranno pensare...almeno finquando i Tg non torneranno con la temibile emergenza stranieri
è un dato di fatto forse perchè i criminali erano diventati squadristi
e sul serio,al massimo ci può essere stata una lieve flessione,dettata dall'innegabile miglioramento delle condizioni di vita,ma il credere che non c'era delinquenza è utopia..per farti un esempio,ora i cinesi credono che in cina non esista delinquenza...ti pare possibile ciò?ovviamente no...
Tornando a noi,quando si fa propaganda,vuol dire che non ci sono i fatti.
Ma sono convinto che se anche fosse vero che si sono state queste espulsioni,e mettiamo da parte il cattivo gusto di vantarsene..tempo 1 mese,e torneranno tutti...SIAMO IN ITALIA GENTE!!!!!
è talmente idiota che un'amministrazione si compiaccia di un provvedimento cosi terra terra...quando potrebbe fare qualcosa per l'integrazione,l'unica soluzione possibile.
a parte che credo che 6 mila e passano siano troppi....
ma poi tutti questi immigrati irregolari c avrebbe roma.... o cmq avrebbe avuto ??
e chissa quanti altri ce ne sono....
Scusa ma perchè non ti sforzi un attimino?
Allora: dove vivi?
In Italia esatto?
perchè quindi non ammetti che un controllo sull'immigrazione è DOVEROSO e ne trarrai giovamento anche tu?
Guarda che non ne gioveremo solo noi di destra.....l'Italia geograficamente è la stessa per me e per te....
il punto è che per voi QUALSIASI cosa faccia questo governo è etichettata come repressiva etc etc....
e così nn si arriva da nessuna parte....