mah guarda... alle elementari ero "preso per il culo ed emarginato" perchè ero alto poco più di un puffo,magro da sembrar malato,portavo gli occhiali e allora non erano carini come oggi...
poi per fortuna son migliorato crescendo...
sono sempre stato dalla parte degli emarginati perchè ho provato cosa si prova sulla mia pelle.
io di sassi nell'acqua ne ho lanciati..
ma sinceramente me ne son arrivati anche in testa.
Oddio... e pure se fossero travestiti? Se mettessero tacchi a spillo? Ma che ragionamento è?
Ci sono persone gay, trans, pincopallino che hanno una sensibilità e una capacità d'amare enormemente superiore a molti etero. E allora?Non serve questo per essere un buon genitore? Conta chi ti porti a letto o se sei gay o no? Guardate che i gay e i trans NON dicono ai bambini di mettersi tacchi a spillo, ti truccarsi eccetera: Rispettano la sua sessualità e le sue inclinazioni naturali, come vorrebbero fossero rispettate le loro. E questo te lo dico per esperienza personale. Poi se vogliamo parlare per sentito dire, comincio io.
Bla, bla, bla.
certo che sei ben testardo...
non è che a furia di ripetere le stesse cose convinci chi non la pensa come te...
Guarda che se provi a camminare sull'acqua affondi.
Non era un esempio generale il tuo, era solo una stronzata a cui disperatamente aggrapparsi.
E così vai a fondo.
I gay non sono persone evidentemente, sono solo freaks, reietti,gente deviata e deviante...già già