Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
guarda,ti dico subito che sono crescita solo con mia madre,cmq con le coppie gay i rischi trauma sono più alti,non è sano per un bambino vedere un omosessuale che dovrebbe fargli da padre e indossa tacchi a spillo -.-
I gay indossano i tacchi a spillo ? E da quando ?
-
Quote:
Xenon
Non tutti ovviamente (per fortuna....)......i travestiti sì :040:
-
Quote:
Xenon
era un esempio generale^^ cmq la diversità purtroppo si nota,e il bambino se ne accorge ancor prima che glielo dicono gli altri
-
Quote:
Xenon
Sarà sempre presto se non si comincia mai a fare le cose
Se non lanci il sasso l'acqua non si muove
mah guarda... alle elementari ero "preso per il culo ed emarginato" perchè ero alto poco più di un puffo,magro da sembrar malato,portavo gli occhiali e allora non erano carini come oggi...
poi per fortuna son migliorato crescendo...
sono sempre stato dalla parte degli emarginati perchè ho provato cosa si prova sulla mia pelle.
io di sassi nell'acqua ne ho lanciati..
ma sinceramente me ne son arrivati anche in testa.
-
Quote:
darkness creature
Non tutti ovviamente (per fortuna....)......i travestiti sì :040:
:lol:
-
Oddio... e pure se fossero travestiti? Se mettessero tacchi a spillo? Ma che ragionamento è?
Ci sono persone gay, trans, pincopallino che hanno una sensibilità e una capacità d'amare enormemente superiore a molti etero. E allora?Non serve questo per essere un buon genitore? Conta chi ti porti a letto o se sei gay o no? Guardate che i gay e i trans NON dicono ai bambini di mettersi tacchi a spillo, ti truccarsi eccetera: Rispettano la sua sessualità e le sue inclinazioni naturali, come vorrebbero fossero rispettate le loro. E questo te lo dico per esperienza personale. Poi se vogliamo parlare per sentito dire, comincio io.
Bla, bla, bla.
-
certo che sei ben testardo...
non è che a furia di ripetere le stesse cose convinci chi non la pensa come te...
-
Quote:
drkheart
Oddio... e pure se fossero travestiti? Se mettessero tacchi a spillo? Ma che ragionamento è?
Ci sono persone gay, trans, pincopallino che hanno una sensibilità e una capacità d'amare enormemente superiore a molti etero. E allora?Non serve questo per essere un buon genitore? Conta chi ti porti a letto o se sei gay o no? Guardate che i gay e i trans NON dicono ai bambini di mettersi tacchi a spillo, ti truccarsi eccetera: Rispettano la sua sessualità e le sue inclinazioni naturali, come vorrebbero fossero rispettate le loro. E questo te lo dico per esperienza personale. Poi se vogliamo parlare per sentito dire, comincio io.
Bla, bla, bla.
Ok,ma qui stiamo parlando di Adozione e non di far felice un single,è diverso. I bambini sono come una spugna,assorbono tutto quello che li circonda,non è come pensi tu ,buon genitore o meno, se si atteggia da omosessuale non è corretto nei confronti del bambino.
-
Quote:
KIss of Death
era un esempio generale^^ cmq la diversità purtroppo si nota,e il bambino se ne accorge ancor prima che glielo dicono gli altri
Guarda che se provi a camminare sull'acqua affondi.
Non era un esempio generale il tuo, era solo una stronzata a cui disperatamente aggrapparsi.
E così vai a fondo.
I gay non sono persone evidentemente, sono solo freaks, reietti,gente deviata e deviante...già già
-
Quote:
KIss of Death
Ok,ma qui stiamo parlando di Adozione e non di far felice un single,è diverso. I bambini sono come una spugna,assorbono tutto quello che li circonda,non è come pensi tu ,buon genitore o meno, se si atteggia da omosessuale non è corretto nei confronti del bambino.
:lol: NON si può assorbire la sessualità :lol:
Marò mi arrendo :lol:
Spiegami. Perchè da genitori etero nascono ragazzi gay?
Che hanno assorbito?
:lol: