Visualizzazione stampabile
-
non ho seguito tutto il topic,ma per voi un single gay è un problema? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Ma ci sei o ci fai? Se la Mussolini è incoerente non è che per forza anche tutti gli altri membri del partito sono anch'essi incoerenti.
E non rigirare la frittata a tuo favore, hai scritto una banalità assurda prima, spereo che prima o poi te ne renderai conto.
Sono solo io a non volere politici incoerenti? Ok.
Quale banalità?
-
Quote:
drkheart
Sono solo io a non volere politici incoerenti? Ok.
Ci rinuncio:cry::cry::cry:
Quote:
drkheart
Quale banalità?
Quote:
drkheart
No. Logica. I genitori ti insegnano dei valori. E una coppia gay continuamente discriminata di sicuro non insegnerà la discriminazione :040:
Come anche:
Quote:
drkheart
State certi che se un bambino è cresciuto da una coppia "non usuale" avrà una dose di comprensione del prossimo e di rispetto del diverso di certo maggiore...
:roll:
-
Quote:
Andre88.
Ci rinuncio:cry::cry::cry:
:roll:
Credi che una coppia gay insegni ai figli di essere intolleranti verso i diversi? Sei serio?
-
Quote:
drkheart
Credi che una coppia gay insegni ai figli di essere intolleranti verso i diversi? Sei serio?
Ti sto solamente dicendo che il tutto non è poi cosi semplice come la fai te. Usi quel "stai sicuro" o "state certi" con una facilità assurda...
-
Quote:
Andre88.
Ti sto solamente dicendo che il tutto non è poi cosi semplice come la fai te. Usi quel "stai sicuro" o "state certi" con una facilità assurda...
Oddio, una delle poche certezze che ho a sto mondo è che i discriminati non discriminano.
-
Quote:
drkheart
Penso sia una cazzata renderli possibile per un single e negarli ai gay.
La penso esattamente all'opposto.
Penso che un single (uomo o donna non fa differenza) possa crescere senza nessun problema un bambino. Le tante coppie separate in Italia ne sono un prova. Quindi la Mussolini ha avuto secondo me un' ottima idea.
Non sono invece d'accordo che i gay abbiano questa concessione, è tutta un altra cosa, non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
-
Quote:
DeA.
La penso esattamente all'opposto.
Penso che un single (uomo o donna non fa differenza) possa crescere senza nessun problema un bambino. Le tante coppie separate in Italia ne sono un prova. Quindi la Mussolini ha avuto secondo me un' ottima idea.
Non sono invece d'accordo che i gay abbiano questa concessione, è tutta un altra cosa, non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Perchè mai, se mi è concesso saperlo?
-
Pensaci bene.. non è difficile arrivarci.
Io comunque la penso così. Tu la puoi pensare al contrario, ogn1 la pensa come vuole.
Io penso che una coppia gay non possa educare un figlio come lo farebbe una coppia etero, per tanti motivi, ci vorrebbero ore a dirteli tutti, quindi evito.
:)
cmq se vuoi parlarne non è questo il posto, stiamo andando O.T
-
Quote:
DeA.
Pensaci bene.. non è difficile arrivarci.
Io comunque la penso così. Tu la puoi pensare al contrario, ogn1 la pensa come vuole.
Io penso che una coppia gay non possa educare un figlio come lo farebbe una coppia etero, per tanti motivi, ci vorrebbero ore a dirteli tutti, quindi evito.
:)
cmq se vuoi parlarne non è questo il posto, stiamo andando O.T
No per me è difficile arrivarci, dato che io considero pari gay e etero. Se non vuoi spiegarmelo e dici solo "io la penso così" senza argomentare ok.. :lol: