Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Infatti la pdl è solamente della Mussolini.
E la Mussolini non sta col Pdl.
-
Quote:
drkheart
Segnando la vita? State esagerando.State certi che se un bambino è cresciuto da una coppia "non usuale" avrà una dose di comprensione del prossimo e di rispetto del diverso di certo maggiore... Che i bambini facciano gli sfottò... Li faranno sempre e comunque.
Ah, sei un esperto in educazione infantile o simili? Non lo sapevo, pardon.
-
Allora come dite voi i gay non sono uguale agli etero? quindi gli etero possono influezere la sessualità del bimbo adottato e i gay no :lol:ma che discorsi?,se ci sono queste persone sulla faccia della terra dobbiamo accetarle e integrarle nella società come se fosse una cosa normale essere attratti da una persona dello stesso sesso,quindi devono avere tutti i diritti che hanno gli altri.
E se uno nasce etero se ne rende conto credo io,come molti figli di etero che sono diventati gay quindi credo che dire che i gay influezerebberò la sessualità di un bambino è una grande assurdità.
Ma sinceramente non riuscirei a vedere un uomo single prendersi cura di un bambino :roll:ma infondo ce ne sono tanti casi come questi,credo che non abbia importanza in che famiglia cresca un bambino,l'importante e che gli siano concesse e date tutte le attenzioni e l'amore di cui ha bisogno e credo che anche i single,o i gay o qualsiasi persona con una certa maturità possa crescere una creatura in modo più che soddisfacente.Con ciò chiudo
-
Quote:
drkheart
E la Mussolini non sta col Pdl.
Cosa c'entra? Ogni singolo membro può fare una proposta di legge, non per forza tale proposta deve essere condivisa dagli altri.
E se anche fosse così, ti direi: "E quindi?"
-
Quote:
Andre88.
Ah, sei un esperto in educazione infantile o simili? Non lo sapevo, pardon.
No. Logica. I genitori ti insegnano dei valori. E una coppia gay continuamente discriminata di sicuro non insegnerà la discriminazione :040:
-
Quote:
Andre88.
Cosa c'entra? Ogni singolo membro può fare una proposta di legge, non per forza tale proposta deve essere condivisa dagli altri.
E se anche fosse così, ti direi: "E quindi?"
Non mi pare la Mussolini si sia opposta quando ci fu il putiferio dei matrimoni gay. Oh... aspetta... Ricordo qualcosa in lontananza...
Quote:
...meglio fascista che frocio!
-
Quote:
drkheart
No. Logica. I genitori ti insegnano dei valori. E una coppia gay continuamente discriminata di sicuro non insegnerà la discriminazione :040:
Logica?:lol:
Stai banalizzando un problematica molto più ampia e complessa, fai un po' te..:roll:
Quote:
drkheart
Non mi pare la Mussolini si sia opposta quando ci fu il putiferio dei matrimoni gay. Oh... aspetta... Ricordo qualcosa in lontananza...
Ripeto, e quindi? La Mussolini spesso e volentieri si comporta da stordita, mai detto il contrario. Continuo a non capire il senso del tuo commento di prima:roll:.
-
sono d'accordo per l'adozione ai single
-
Quote:
Andre88.
Logica?:lol:
Stai banalizzando un problematica molto più ampia e complessa, fai un po' te..:roll:
Ripeto, e quindi? La Mussolini spesso e volentieri si comporta da stordita, mai detto il contrario. Continuo a non capire il senso del tuo commento di prima:roll:.
E tu stai semplificando la stessa tematica XD Semplifichiamo ai minimi termini e ragioniamo così se vuoi!
Scusami, la Mussolini non fa parte di quelli che ti governano? Embè ti fai governare da gente incoerente?
-
Quote:
drkheart
E tu stai semplificando la stessa tematica XD Semplifichiamo ai minimi termini e ragioniamo così se vuoi!
Scusami, la Mussolini non fa parte di quelli che ti governano? Embè ti fai governare da gente incoerente?
Ma ci sei o ci fai? Se la Mussolini è incoerente non è che per forza anche tutti gli altri membri del partito sono anch'essi incoerenti.
E non rigirare la frittata a tuo favore, hai scritto una banalità assurda prima, spereo che prima o poi te ne renderai conto.