Allora come dite voi i gay non sono uguale agli etero? quindi gli etero possono influezere la sessualità del bimbo adottato e i gay no ma che discorsi?,se ci sono queste persone sulla faccia della terra dobbiamo accetarle e integrarle nella società come se fosse una cosa normale essere attratti da una persona dello stesso sesso,quindi devono avere tutti i diritti che hanno gli altri.
E se uno nasce etero se ne rende conto credo io,come molti figli di etero che sono diventati gay quindi credo che dire che i gay influezerebberò la sessualità di un bambino è una grande assurdità.
Ma sinceramente non riuscirei a vedere un uomo single prendersi cura di un bambino ma infondo ce ne sono tanti casi come questi,credo che non abbia importanza in che famiglia cresca un bambino,l'importante e che gli siano concesse e date tutte le attenzioni e l'amore di cui ha bisogno e credo che anche i single,o i gay o qualsiasi persona con una certa maturità possa crescere una creatura in modo più che soddisfacente.Con ciò chiudo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Logica?
Stai banalizzando un problematica molto più ampia e complessa, fai un po' te..
Ripeto, e quindi? La Mussolini spesso e volentieri si comporta da stordita, mai detto il contrario. Continuo a non capire il senso del tuo commento di prima.
sono d'accordo per l'adozione ai single