ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 135

Adozioni: la Mussolini entro novembre al PDL per consentirle ai single

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Pensaci bene.. non è difficile arrivarci.

Io comunque la penso così. Tu la puoi pensare al contrario, ogn1 la pensa come vuole.
    Io penso che una coppia gay non possa educare un figlio come lo farebbe una coppia etero, per tanti motivi, ci vorrebbero ore a dirteli tutti, quindi evito.

cmq se vuoi parlarne non è questo il posto, stiamo andando O.T
    Aspetta,qui c'è un lato che stona,stiamo parlando di single che possono essere si e no anche omosessuali. Quindi un uomo o una donna omosessuali,che cmq hanno buone condotte e desiderano un figlio,possono essere un ottimo punto di riferimento. Anch'io non sono d'accordo con l'adozione a coppie gay,ma in singoli si. Renato zero è stato un buon padre e ha cresciuto un figlio adottivo =)

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    è ancora presto per la nostra società,visto che gay e lesbiche non son ancora accettati dagli adulti...

è brutto ma è cosi!
    Sarà sempre presto se non si comincia mai a fare le cose
    Se non lanci il sasso l'acqua non si muove

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Aspetta,qui c'è un lato che stona,stiamo parlando di single che possono essere si e no anche omosessuali. Quindi un uomo o una donna omosessuali,che cmq hanno buone condotte e desiderano un figlio,possono essere un ottimo punto di riferimento. Anch'io non sono d'accordo con l'adozione a coppie gay,ma in singoli si. Renato zero è stato un buon padre e ha cresciuto un figlio adottivo =)
    Oddio, mi spieghi ora la differenza tra genitore singolo gay e coppia gay? Sarò limitato io ma non ci arrivo.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio, mi spieghi ora la differenza tra genitore singolo gay e coppia gay? Sarò limitato io ma non ci arrivo.
    C'è una notevole differenza, guardiamo dalla prospettiva mentale del bambino adottato. Una persona single omosessuale può benissimo crescere il figlio,e parlo anche per single etero,dal punto di vista autonomo-economico. Una coppia gay,inutile negare l'evidenza,per il bambino sarà una novità. Vedere due uomini che si baciano(mi metto nei panni dell'adottato) e che si fanno chiamare mamma e papà,quando di femminile hanno solo il rossetto,provoca una bella confusione psicologica. Per questo non sono d'accordo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

C'è una notevole differenza, guardiamo dalla prospettiva mentale del bambino adottato. Una persona single omosessuale può benissimo crescere il figlio,e parlo anche per single etero,dal punto di vista autonomo-economico. Una coppia gay,inutile negare l'evidenza,per il bambino sarà una novità. Vedere due uomini che si baciano(mi metto nei panni dell'adottato) e che si fanno chiamare mamma e papà,quando di femminile hanno solo il rossetto,provoca una bella confusione psicologica. Per questo non sono d'accordo
    -.- I genitori NON influenzano le tendenze sessuali dei figli... Come devo spiegarvelo? Gli apparirà strano? Glielo si spiega. Il problema se lo creano gli adulti, non i bambini.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

-.- I genitori NON influenzano le tendenze sessuali dei figli... Come devo spiegarvelo? Gli apparirà strano? Glielo si spiega. Il problema se lo creano gli adulti, non i bambini.
    Si certo A un bambino di 8 anni gli dici: "Ops scusa! ma... ci baciamo perchè siamo gay,no cioè ehmmm.. omorosessuali,cioè ci amiamo anche se per la gente siamo diversi" Sai come capisce subito -______- ma finiamola per favore che già ci sono bambini traumatizzati da genitori etero

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Una cosa è certa, se non verrà mai data la possibilità ai single o coppie gay di adottare un pupo, rimarremo sempre nel campo delle congetture.
    Non si può dire che crescerà un bambino più aperto di mente, intelligente e tollerante rispetto alla media, così come non si può affermare che il moccioso in questione sarà sessualmente influenzato dall'orientamento del/i proprio/i genitore/i.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Si certo A un bambino di 8 anni gli dici: "Ops scusa! ma... ci baciamo perchè siamo gay,no cioè ehmmm.. omorosessuali,cioè ci amiamo anche se per la gente siamo diversi" Sai come capisce subito -______- ma finiamola per favore che già ci sono bambini traumatizzati da genitori etero
    I tuoi si amano.
    Che altro c'è da dire?
    Per una coppia, una famiglia, quello che vuoi, questo è tutto quello che conta.
    P.s. ti sei risposta da sola, ci sono bimbi traumatizzati anche da genitori etero... allora che facciamo? Nessuno adotta più nessuno?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, indubbiamente meglio ai single che ai gay.....concordo con la Mussolini

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

I tuoi si amano.
    Che altro c'è da dire?
    Per una coppia, una famiglia, quello che vuoi, questo è tutto quello che conta.
    P.s. ti sei risposta da sola, ci sono bimbi traumatizzati anche da genitori etero... allora che facciamo? Nessuno adotta più nessuno?
    guarda,ti dico subito che sono crescita solo con mia madre,cmq con le coppie gay i rischi trauma sono più alti,non è sano per un bambino vedere un omosessuale che dovrebbe fargli da padre e indossa tacchi a spillo -.-

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima