sono sicuro che ci sarà un ripensamento, ma se faranno un papocchio così, ci sarà la terza guerra mondiale
internet fa paura. è stata l'arma in più di obama e non si vuole che in futuro possa nuocere alla classe dirigente italiana (come ora sta già facendo visto che è un ottimo veicolo per reperire informazioni).
a breve diventeremo come la cina tanto disprezzata, che oscura siti a discrezione del premier/dittatore.
su questo non ci sono dubbi obo; i politici in italia(e forse in tutta europa) hanno tutti una paura tremenda di internet
Stanno rompendo i coglioni adesso..........***** perfino a cuba adesso è stato permesso l'uso del computer e di internet......sembriamo in dittatura!!!!!!!!!!!
Se lo fanno, emigro
c'è una cosa che mi fa ridere, se si tratta di internet nessuno lo deve toccare (e mi sembra il minimo); quando invece si fa notare che con i tagli all'editoria spariscono un sacco di giornali no-profit e di partito (destra e sinistra) e restano in vita solo quelli di berlusconi e dei suoi amici e che rete4 è abusiva ecc..., più o meno tutti a dire "chi se ne frega".
non sono tutti e due (tre) mezzi per veicolare informazioni e non dovrebbero essere tutti liberi?
Che cazz.ata.
per me non hanno nemmeno pensato che questo decreto potrebbe essere controproducente alle tasche dello stato. I blog verrebbero considerati testate giornalistiche per cui possono chiedere il denaro che gli spetta per legge dal governo.... se consideriamo quanti blog ci sono che rientrerebbero nel decreto.... per me si rischia anche un bel deficit aggiuntivo alla voragine già presente e che ovviamente sarà accollata a noi.