beh tu sei a Torino,città prevalentemente di destra e ci posso credere,conta che io vivo a genova,città storicamente di sinistra,e qui le parti si invertono.
beh tu sei a Torino,città prevalentemente di destra e ci posso credere,conta che io vivo a genova,città storicamente di sinistra,e qui le parti si invertono.
come potete ancora affermare, dopo le IMMAGINI, dopo le cronache, che siano stati quelli di sinistra a cominciare? (che tra parentesi si sono serviti di sedie, tavoli, pinocchi di legno.. guardacaso qualcuno aveva le spranghe col tricolore già pronte.. -.-
abbandonate per un momento il vostro credo politico e schieratevi contro queste due parti.. questi due gruppi di teste di ***** che con la politica non hanno NULLA a che fare !
guarda che è ciò che sto dicendo dall'inizio,forse mi sono espresso male ma il concetto era quello.
La mia frase:"tra dementi e rincoglioniti" era appunto riferita a ste teste di ***** sia dell'una che dell'altra fazione.La politica in questi casi c'entra poco,c'è solo voglia di fare guerriglia.
che oggi accadano ancora certe cose, è ridicolo e patetico al tempo stesso!! dovremmo linciare loro, non tra di noi!