Tra i due, preferisco Obama, più che altro per rompere con la politica di Bush.
Anche se, da quel poco che ho sentito Obama, mi pare un po' troppo...fumoso nel parlare.
Però devo ammettere che non ho seguito molto la tiritela.
Io personalmente tifo per lo scuro, a prescindere se è un uomo di merda, se sarà un buon presidente e tutto, penso che l'immaggine di un nero con tutto quel potere segnerà la fine di un'epoca.E penso che questo sia un bene!
me lo immaginavo che avrebbe vinto Obama... sono contenta....
ora è sicuro, obama ha stravinto!!!!se non lo fanno fuori i fabbricanti di armi, o i padroni delle banche, o le multinazionali dei farmaci, o le compagnie d'assicurazioni, o multinazionali tipo mcdonald's o coca-cola, ecc ecc. farà grandi cose, per l'america, e per il resto del mondo
Credo che di risultati ce ne saranno anche di specifici per l'Europa (quindi Italia compresa) a cominciare da una politica estera multilaterale (che ha un significato politico preciso e molto forte anche).E' vero anche che l'Europa (e non da oggi)deve essere consapevole di non rappresentare più un partner privilegiato,ma che "fa parte di un contenitore molto più diluito all'interno del quale ritroviamo India e Cina.Senza dimenticare la prospettiva di crescita dell'Africa occidentale soprattutto" (testuali parole).
molto felice per la vittoria di obama!