no, dico che quando si parla di America non si è mai sicuri di nulla
Gli usa da sempre sono stati condizionati dai poteri economici forti e da chi, ancora più su del presidente e di questi poteri, vuole mantenere il suo ordine...
non è massoneria...
ma forse l'idea è quella.
Quindi boh, finchè non vedo, ho ancora qualche dubbio.
per ora dicono che 5 stati su 8 sono di obama. sperem
Dopo gli anni di Nixon qualcuno si azzardò a dire che non ci sarebbe mai stata una presidenza così misera....poi nel corso degli anni Bush jr ha fatto ricredere l'opinione pubblica riguardo quell'affermazione.
Che vinca uno o vinca l'altro non cambia di fatto le carte in tavola, i vari presidenti che si alternano devono sempre sottostare a logiche di poteri-economici a dir poco soverchianti.
Se vincesse Obama, la verà novità starebbe nel significato simbolico della sua elezione, ma guai a pensare che gli stati-uniti rinunceranno a recitare la parte di arbitri indiscussi delle sorti politiche ed economiche mondiali.
Quanto a Mac Cain beh, mi sembra solo un'emanazione di Bush
bush vinse le elezioni del 2004 chiamando al voto quei 4.000.000 circa di cittadini americani religiosi protestanti integralisti che generalmente non vanno a votare. ci aveva provato anche mccain, con quella tipa che doveva fare la vicepresidente, ma il risultato è stato maldestro, e comunque la gente puoi fregarla una volta o due, poi il giochino finisce
vincerà chi vogliono gli illuminati