qui non è colpa di cattivi governi, ma di cattive gestioni!! spero anchio che lo stato intervenga, ma chi ha creato questo sfacelo, ci faccia il piacere di andare a casa e non farsi rivedere
qui non è colpa di cattivi governi, ma di cattive gestioni!! spero anchio che lo stato intervenga, ma chi ha creato questo sfacelo, ci faccia il piacere di andare a casa e non farsi rivedere
Non credo sia l'unica Università italiana ad essere in crisi nera..
Al di là delle cattive gestioni e del Ministro (?) Gelmini, che ha dato l'ultimo colpo di grazia a diversi atenei tagliando ulteriormente i fondi, non è un problema che può essere imputato all'attuale amministrazione/gestione..
100 milioni o giù di lì si accumulano in tanto tanto tempo..
Viene comunque spontaneo, mi metto nei panni di chi si trova coinvolto in prima persona, cercare di affibbiare colpe a qualcuno, e di certo se ad essere indicati come colpevoli sono i governi di destra non è del tutto sbagliato, visto che dirottare i fondi dalle scuole pubbliche alle private è sempre stata prerogativa di questo schieramento..
mmm...ovviamente Siena è troppo importante per essere chiusa..sicuramente avrà aiuti Statali...ma non posso dire con certezza che non subirà un ridimensionamento...speriamo per chi studia alle succursali (Rosemary) che non siano loro a dover pagare il prezzo della classica malgestione all'italiana.