Vorrei solo aggiungere che lo sceriffo non s'è presentato in tribunale
strano
Vorrei solo aggiungere che lo sceriffo non s'è presentato in tribunale
strano
Mica è d'obbligo esserci
In 5 ginnasio sfilavo per un carro mascherato della mia parrocchia.
Quando in quella di treviso siamo passati davanti alla giuria lui commentava con il microfono .. e si vedeva lontano un miglio che era ubriaco.. se ne sono accorti tutti.. bell'esempio
poi quando ero in seconda media, l'ho incontrato poco a messa ( a san francesco ) una settimana dopo l'ombralonga..
io sono andata da lui per dirgli che la mia classe non era molto d'accordo con quella manifestazione..
lui mi ha risposto: "mejo n'ombra de vin che a droga"
si dipende dalle quantità...
cosa vuoi pretendere da quello
Mi sembra giusto informare i miei fans antigentilini dei nuovi sviluppi
IL COMIZIO DI VENEZIA
Gentilini, Venezia chiude le indagini
Rischio processo per odio razziale
Il pm veneziano Carlo Mastelloni ha comunicato la chiusura delle indagini nei confronti del prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini (Lega Nord), accusato di istigazione ad atti di discriminazione razziale per le parole pronunciate il 14 settembre scorso durante la festa nazionale della Lega Nord a Venezia.
L'avviso di norma prelude alla richiesta di rinvio a giudizio. Gentilini non ha voluto commentare l'atto della magistratura lagunare.
Nel mirino della Procura alcune frasi di Gentilini come ''voglio la rivoluzione contro gli extracomunitari clandestini'', ''voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese, voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, degli zingari''.
(26 novembre 2008)