ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Austria,voto: expliot della destra

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma dove sono i contenuti del tuo intervento?

    Tu hai definito patetico chi ha associato qualcosa di Haider a qualcosa di Hitler.

    Io ti ho detto in cosa, i due, presentano analogie. Ho portato argomenti.

    Tu? Oltre che dire "non e' vero, siete esagerati", cosa porti, sul piatto?
    Hai ragione, il dialogo e' a senso unico perche' una delle due parti non porta argomentazioni, l'altra si'
    Argomenti?
    Cioè secondo te il fatto che la sua famiglia fosse vicina al nazismo fa di lui un nazista? Associazione obbligatoria?
    Se mio nonno era partigiano io sono un comunista mentre se ha combattuto per Salò sono un fascista? Se lo dici tu...

    Poi hai elencato il suo passato da politico ma non mi sembra che riporti un granchè e poi (hai anche sottolineato) che ha elogiato la politica socio-economica di Hitler. Evidentemente per lui quella è ancora una buona soluzione o cmq si avvicina al suo modello.


    Da qui a paragonare l'arrivo di Hitler per me ne passa di acqua sotto i ponti. Ma per voi basta che uno si avvicini alla parola destra ed è nazista (o fascista in Italia).


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tutto dipende da chi è la persona.
    Ovvio che se ha sane idee di destra () ma poi non riesce ad applicarle, allora non vale nulla.
    Dipende da chi eserciterà il potere.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma dove sono i contenuti del tuo intervento?

    Tu hai definito patetico chi ha associato qualcosa di Haider a qualcosa di Hitler.

    Io ti ho detto in cosa, i due, presentano analogie. Ho portato argomenti.

    Tu? Oltre che dire "non e' vero, siete esagerati", cosa porti, sul piatto?
    Hai ragione, il dialogo e' a senso unico perche' una delle due parti non porta argomentazioni, l'altra si'
    Io avevo un nonno partigiano e uno nella X Flottiglia MAS....toh, solo da questo puoi capire che cosa sono?

  5. #34
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Argomenti?
    Cioè secondo te il fatto che la sua famiglia fosse vicina al nazismo fa di lui un nazista? Associazione obbligatoria?
    Se mio nonno era partigiano io sono un comunista mentre se ha combattuto per Salò sono un fascista? Se lo dici tu...

    Poi hai elencato il suo passato da politico ma non mi sembra che riporti un granchè e poi (hai anche sottolineato) che ha elogiato la politica socio-economica di Hitler. Evidentemente per lui quella è ancora una buona soluzione o cmq si avvicina al suo modello.


    Da qui a paragonare l'arrivo di Hitler per me ne passa di acqua sotto i ponti. Ma per voi basta che uno si avvicini alla parola destra ed è nazista (o fascista in Italia).
    Ancora? Sei tu che hai detto che per noi e' come se arrivi Hitler.

    Io ti ho fatto notare che qualche analogia c'e'. E sinceramente basta documentarsi un po' per capire che queste analogie non le vedo solo io.

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Tutto dipende da chi è la persona.
    Ovvio che se ha sane idee di destra () ma poi non riesce ad applicarle, allora non vale nulla.
    Dipende da chi eserciterà il potere.
    Allora basta dirgli incapace... ma dirgli fascista o nazista non centra molto
    (se ti riferivi anche a me)

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi fa paura quest'aria di destra razzista che si respira ultimamente.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sieg Heil! Sieg Heil! Sieg Heil

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh, come al solito bisognerà aspettare del tempo prima di iniziare a giudicare.
    Ma sicuramente sorriderò quando tutti questi allarmismi hitleriani risulteranno infondati.

  10. #39
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prima in Svizzera con Cristophe Blocher....ora in Austria con Haider e Strache.....in Italia con la Lega.....in Francia con Sarkozy...


    Forse si sta cominciando a capire che solo con gente di polso si va avanti, e non con le manfrine e le mollezze?.....


    gia gia... pure il mio paese, Todi è sempre stato rosso ma rosso... ora abbiamo un sindaco (grande Antonino) che era di AN.. cmq sia chiusa parentesi c'è quest'aria di cambiamento....

  11. #40
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    in tutte le fasi storiche d crisi economica sn emersi dei moviment estremisti e radicalizzanti..è successo nel corso del Novecento cn l'avvento dei vari fascismi e ora si sta ripetendo il medesimo evento..la crisi economica porta a un disorientament da parte del popolo ke si affida a soluzioni estreme..affiancare qst successo elettorale a quell della lega in italia nn è un paragone azzardato..le motivazioni d base ke spingono a un tal successo sn sempre le stesse!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Austria e Germania
    Da Melly nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 18:57
  2. La destra italiana
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 11:22
  3. Bimba rapita in Austria
    Da TXUS nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:33
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:43
  5. Guida a Destra
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:23