Io posso magiare yogurt che contengono però i fermenti lattici vivi che aiutano per l'intolleranza,come pure alimenti che lo contengono ma in piccolissime quantità,ma anche alimenti che non contengono derivati del latte ma che hanno lo stesso il calcio,se del calcio né ho bisogno in maniera grave allora la farmacia non è così grave come sembra cmq,sono da sempre abituata al fondente
se l'interesse economico non esiste allora ti regalano tutti i flauti del mulino bianco,sarà tutto gratis. per es il latte di riso costa una cifra ma non lo prende quasi nessuno,infatti vediamo rarissimi alimenti con derivati del latte di riso.(visto che non lo prende quasi nessuno dato il costo) Invece il latte quello normale è presente in tutto,e molta gente è disposta a comprarlo,così pure i derivati come 10.000 biscotti fatti tutti in modo diverso ma la marca è sempre Mulino bianco,e perchè credi che va avanti questa catena alimentare?con i nostri soldi
principessa...
guarda che te m sa che non sai un cavolo di calcio e simili...
ho infatti elencato alcuni alimenti dove si trova hai letto almeno?
il latte materno che contiene calcio è ricco di una sfilza di altre cose importanti alla pari del metallo se non di più...
il calcio che assimili con latte e derivati piuttosto che con altre fonti non è l'unica cosa importante... di certo non tramite cose sintetiche ottieni la stessa cosa...
se è una tua crociata perché sei intollerante, non devi condannare il latte e il suo uso... non c'entra un c a z z o