Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Come si sa, non tutta l'italia è democratica e civile XD come per la questione delle moschee
Originariamente inviata da twix ™ Come si sa, non tutta l'italia è democratica e civile XD come per la questione delle moschee Xò non dici lo stesso quando il Papa espone un suo pensiero
Originariamente inviata da lakeofire Xò non dici lo stesso quando il Papa espone un suo pensiero Penso sia perchè quando il Papa espone il suo pensiero si sa che sono cagate
Originariamente inviata da drkheart Penso sia perchè quando il Papa espone il suo pensiero si sa che sono cagate Potrei dire lo stesso di te
Originariamente inviata da lakeofire Potrei dire lo stesso di te Idem per te Solo che tu non sei tutto vestito di bianco, quindi mi stai più simpatico!
Originariamente inviata da drkheart Idem per te Solo che tu non sei tutto vestito di bianco, quindi mi stai più simpatico! Allora butterò tutti i vestiti bianchi dall'armadio solo per te
Originariamente inviata da lakeofire Allora butterò tutti i vestiti bianchi dall'armadio solo per te Mon amour
Originariamente inviata da lakeofire Xò non dici lo stesso quando il Papa espone un suo pensiero Io lo critico, ma non gli vieto di parlare. E' diverso.