Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Sì certo, Dio Po' è il diminutivo, se ci aggiunto la parte mancante mi bannano.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
hiro
penso che i leghisti sia tipo 500 anni che parlano di secessione senza farla...
ah perchè tu come (come altri) credi ancora che ci sia qualcuno che gli permetta di farla -.-
-
Quote:
*DoLLfie*
ah perchè tu come (come altri) credi ancora che ci sia qualcuno che gli permetta di farla -.-
ho scritto questo?
volevo dire che son le solite parole sbandierate...
-
l'ho sentita anche io al tg oggi :)
che vergogna avere un ministro del genere.
-
Le parole di Bossi non sono del tutto sbagliate. La seccessione non penso proprio sia possibile da attuare (alemeno per quanto riguarda il periodo in cui noi camperemo). Ma il fatto che qua si è "incazzati", che il federalismo è veramente importante, che c'è un vero bisogno di autonomia....non è proprio un'assurdità.
Se veramente non si farà il federalismo questa volta la gente non sarà di certo contenta, di certo non scenderà a roma con i fucili, ma non subirà nemmeno la cosa alla leggera, fregandosene.
-
Quote:
TheLord
Le parole di Bossi non sono del tutto sbagliate. La seccessione non penso proprio sia possibile da attuare (alemeno per quanto riguarda il periodo in cui noi camperemo). Ma il fatto che qua si è "incazzati", che il federalismo è veramente importante, che c'è un vero bisogno di autonomia....non è proprio un'assurdità.
Se veramente non si farà il federalismo questa volta la gente non sarà di certo contenta, di certo non scenderà a roma con i fucili, ma non subirà nemmeno la cosa alla leggera, fregandosene.
e in calabria a morire di fame:047:
tutti ricchi in lombardia e in calabria a morire di fame :047:
-
Quote:
Holly.
alt holly. perchè a morire di fame?
perchè detto cosi sembra proprio che il sud da solo non possa campare eh. e qui la lega e le sue teorie ci sguazzano dentro.
-
Quote:
obo
alt holly. perchè a morire di fame?
perchè detto cosi sembra proprio che il sud da solo non possa campare eh. e qui la lega e le sue teorie ci sguazzano dentro.
appunto
da solo puo campare benissimo il Sud
Se non fosse che i soldi versati dalle regioni del Nord, investiti poi per altre regioni ( tipo cassa del mezzogiorno per intenderci) sono ciulati dalla mafia..
-
Quote:
Holly.
e allora giù soldi a fondo perduto :047:
tanto noi viviamo nell'abbondanza :047:
-
Quote:
TheLord
e allora giù soldi a fondo perduto :047:
tanto noi viviamo nell'abbondanza :047:
fondo perduto un corno :) i soldi se li mangiano i politici e la mafia, che sono compari, come si dice dalle mie parti