Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E noi con una canzone di Gigi D'Alessio vi facciamo ammosciare tutti i fucili, altro che guerra batteriologica!:o
oddio sparategli a quello... pure senza guerra -.-
-
Non capisco..Bossi fa queste uscite a cadenza trimestrale da 15 anni, e ogni volta c'è gente che fa finta di stupirsi e indignarsi...
Sì sì, secessione, padani in armi, il dio Po' e l'ampolla d'acqua dal Monviso: tutte cose a cui credere e di cui preoccuparsi!
Nei prossimi giorni l' imponente Esercito Padano, con tanto di elmi e scudi vichinghi occuperà tutto il nord Italia e lo separerà dal Sud...sto già temendo per l'integrità dello Stato.
Che arrestino e fucilino l'agitatore!! :lol::lol:
-
Quote:
Wittman
Non capisco..Bossi fa queste uscite a cadenza trimestrale da 15 anni, e ogni volta c'è gente che fa finta di stupirsi e indignarsi...
Sì sì, secessione, padani in armi, il dio Po' e l'ampolla d'acqua dal Monviso: tutte cose a cui credere e di cui preoccuparsi!
Nei prossimi giorni l' imponente Esercito Padano, con tanto di elmi e scudi vichinghi occuperà tutto il nord Italia e lo separerà dal Sud...sto già temendo per l'integrità dello Stato.
non offendete gli antenati dei mitici norvegesi XD
-
Quote:
Wittman
Bè io ci credo nel Dio Po, non vedo perché devi mancarmi di rispetto.
-
Quote:
Coso
un dio migliore non c era ??
-
Quote:
*DoLLfie*
oddio sparategli a quello... pure senza guerra -.-
vuoi vincere facile, eh?
-
Quote:
mr stagger lee
vuoi vincere facile, eh?
no sparategli semplicemente perchè è un pirla -.-
-
Quote:
Coso
Anche io ci credo!
Ma dubito che interverrà in battaglia a sostegno dell'esercito padano: ergo gli altri non hanno di cui preoccuparsi! :lol:
-
Quote:
akaboe
un dio migliore non c era ??
Sì certo, Dio Po' è il diminutivo, se ci aggiunto la parte mancante mi bannano.
-
penso che i leghisti sia tipo 500 anni che parlano di secessione senza farla...