ma chi vi trattiene !!!
Visualizzazione stampabile
ma chi vi trattiene !!!
secessione di che? :|
io che non mi sento padano col *****..
comunque, dov'è la notizia con la fonte ufficiale?
perchè se fosse vera questa è una bella dichiarazione di colpo di stato eh.
tg1 di oggi...se trovo anche la versione scrittta la metto
Vabbè, tanto Bossi fa solo folklore, vero? Che bello avere un ministro che minaccia l'integrità dello stato... per scherzo...
è da un po' che non gli sento dire che tirerà su qualche muro per dividere l'italia però :risatina:
sarà la ventesima volta che lo dice
cmq io sono già pronto con la camicia verde xD
ma se poi tira su un muro lo fa lui? col cappellino di giornale piegato....
http://www.spiritum.it/wp-content/up...2/muratore.jpg
e poi appena finito si scriverá...
L'opera di un pirla :nice:
Secessione... mai interessato questo discorso sinceramente.
Anche se non mi piace essere italiana...
Ma se dovesse essere... che accada,
A me di certo non cambia nulla
Agli altri non so
Vogliamo il referendum:risatina:
Uno anche per il nome però, Padania è disgustoso.
L'unica alternativa al federalismo e' la secessione. Lo dice il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, in un'intervista al "Resto del Carlino-La Nazione-Il giorno". "Il presidente del Consiglio sa bene che - continua Bossi - l'unica alternativa al federalismo sarebbe la secessione. Il Nord ha milioni di uomini, non ha paura di niente, certamente non di battersi. Meglio non farlo incazzare".
Il nord puo' rivelarsi una "belva se viene ancora deluso. Il federalismo? Beh, se arriva e' meglio di niente. Ma la' (a Venezia, ndr) vogliono la liberta', perche' c'e' un Nord che sa di avere la forza e i numeri per conquistarsela. Al di la' di me e della Lega". Bossi ricorda poi come il Nord sia in grado di "fare la secessione, ma certo sarebbe meglio poter scegliere una via democratica alla liberta'".
Capisco, quindi sarebbe la guerra. E lui è convinto di vincerla?:roll:
Non capisco..Bossi fa queste uscite a cadenza trimestrale da 15 anni, e ogni volta c'è gente che fa finta di stupirsi e indignarsi...
Sì sì, secessione, padani in armi, il dio Po' e l'ampolla d'acqua dal Monviso: tutte cose a cui credere e di cui preoccuparsi!
Nei prossimi giorni l' imponente Esercito Padano, con tanto di elmi e scudi vichinghi occuperà tutto il nord Italia e lo separerà dal Sud...sto già temendo per l'integrità dello Stato.
Che arrestino e fucilino l'agitatore!! :lol::lol:
penso che i leghisti sia tipo 500 anni che parlano di secessione senza farla...