Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
E l'Italia si merita che le accada ciò che le sta accadendo e le accadrà, avendolo scelto essa stessa.
la Korea del Nord cerca emigranti sai
-
Quote:
Pine
la Korea del Nord cerca emigranti sai
Solita risposta demagogica :roll:
Io adoro il mio paese, resto e ne subisco le attuali condizioni con la speranza di poterne migliorare la situazione.
Che illuso eh?
PS Anche il Canada cerca emigranti... come mai non lo hai detto?
-
Quote:
Pine
mi trattengo da ogni commento :|
Si, in effetti sbaglio, il cittadini medio ha nozioni tali di economia, giurisprudenza, sociologia per comprendere gli effetti che avranno le azioni promesse dal governo.
Il cittadino medio quando sente "abbassiamo le tasse" si chiede sempre "chissa come fanno a abbassare le tasse che abbiamo un debito pubblico abnorme".
Il cittadino medio quando sente "sospensione dei processi" va subito a studiare sul codice civile in che casi vale questa sospensione.
Ma per piacere.
-
Quote:
Gabriel8181
PS Anche il Canada cerca emigranti... come mai non lo hai detto?
lo credevo troppo democratico per i tuoi gusti :roll:
-
Quote:
Pine
lo credevo troppo democratico per i tuoi gusti :roll:
Spiegami da cosa avresti tratto la conclusione secondo cui io non sarei per la democrazia...
Spiegami la regressione che hai operato nei meandri del tuo cervello per arrivare ad elaborare una simile idea su di me.
Va' che son curioso.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, in effetti sbaglio, il cittadini medio ha nozioni tali di economia, giurisprudenza, sociologia per comprendere gli effetti che avranno le azioni promesse dal governo.
Il cittadino medio quando sente "abbassiamo le tasse" si chiede sempre "chissa come fanno a abbassare le tasse che abbiamo un debito pubblico abnorme".
Il cittadino medio quando sente "sospensione dei processi" va subito a studiare sul codice civile in che casi vale questa sospensione.
Ma per piacere.
riesumiamo Benito o Stalin :roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Spiegami da cosa avresti tratto la conclusione secondo cui io non sarei per la democrazia...
Spiegami la regressione che hai operato nei meandri del tuo cervello per arrivare ad elaborare una simile idea su di me.
Va' che son curioso.
O sei un estremista di destra o sei un anarchico, semplice no?
-
Quote:
Gabriel8181
Va' che son curioso.
errore mio pensavo di parlare con quell'altro :D
chiedo scusa
-
Quote:
Lo_Zio
O sei un estremista di destra o sei un anarchico, semplice no?
Ah ecco...
Della serie o sei con Bush o sei coi terroristi.
Ora capisco.
Giusto.
-
Quote:
Pine
riesumiamo Benito o Stalin :roll:
Per alcuni, il ragionare per estremi è sinonimo di ...ti lascio indovinare.
Non mi sembra una risposta, tu che eri senza parole, non hai parole per dimostrarmi che ho torto?
-
Quote:
Lo_Zio
Per alcuni, il ragionare per estremi è sinonimo di ...ti lascio indovinare.
Non mi sembra una risposta, tu che eri senza parole, non hai parole per dimostrarmi che ho torto?
secondo me si :|
-
Quote:
akaboe
ma se il federalismo fara bene a tutta italia come dice qualcuno perche e cosi voluto della lega nord cosi fortemente anzi e stato messo al primo posto nella campagna elettorale e come primo obbiettivo dell anno....e la gente ha votato lega proprio per il federalismo quindi mi sembra strano
Sembra strano anche a me...e mi sono dato questa risposta...forse perchè c'è una parte del paese e della popolazione che preferisce andare avanti con questo sistema assistenzialista piuttosto che assumersi certe responsabilità.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, grazie a te abbiamo dei buffoni in parlamento.
Poi sei liberissimo di dire che le loro sono solo sparate, ma rimangono delle buffonate per le quali va bene l'osteria del paese, non di certo il parlamento.
Lo zio...ognuno difende il proprio se non l'hai ancora capito
Se non l'hai ancora capito...cresci!
Se cresci smetti di fare il falso buonista di cacca.
Ciao
-
io ero rimasta a pagina 2 :cry:
-
Quote:
*DoLLfie*
Lo zio...ognuno difende il proprio se non l'hai ancora capito
Se non l'hai ancora capito...cresci!
Se cresci smetti di fare il falso buonista di cacca.
Ciao
Questo cosa centra?Sta risposta non l'ho capita.
ps: Il ricco paga piu tasse, il povero ne paga di meno, principio della solidarietà.
Idem con le regioni, poi certo, siamo una nazione troppo grande per non attuare il federalismo.
-
Quote:
Gabriel8181
Non pensavo sarebbe mai successo. Ma è successo.
Ti QUOTO
Già, proprio da applausi!
Ma che cosa quoti....:011:
-
Quote:
Wittman
Già, proprio da applausi!
Ma che cosa quoti....:011:
Premettendo che non cercavo i tuoi applausi ;) se quoto, quoto...
O se la penso in modo differente dal tuo, sbaglio...? Ah e' cosi'. Capito.
Non posso disprezzare le scelte politiche di qualcuno? Penso di potere, anzi di DOVERE nel caso specifico.
-
Quote:
*DoLLfie*
non è un problema per me
Al Sud mi scazza che li abbia la mafia prima di tutto
e non la povera gente ( che esiste anche al Nord Italia eh.. anche qui molta gente è senza lavoro e la vita costa anche di piu )
E allora non vai a votare qualcuno immischiato con la mafia u.u
(sto parlando di Berlusconi. Okkei tu voti la lega ma comunque era coalizzata cn Berlusconi)
-
Quote:
Gabriel8181
Premettendo che non cercavo i tuoi applausi ;) se quoto, quoto...
O se la penso in modo differente dal tuo, sbaglio...? Ah e' cosi'. Capito.
Non posso disprezzare le scelte politiche di qualcuno? Penso di potere, anzi di DOVERE nel caso specifico.
Cos'è, un botta e risposta tutto da solo?:lol:
Non parlavo di miei applausi per te...ma di quelli che hai dato - quotandola- a quell'affermazione; tanto da applausi da meritarsi anche un richiamo dei moderatori.
Ovvio che puoi disprezzare le scelte politche di qualcuno (in questo caso, parecchie persone mi pare), puoi anche pensare che tutta questa gente non capisca una minkia e puoi quotare chi ti pare: ho forse scritto il contrario?
Mi chiedevo solo che cosa quotavi, visto che l'affermazione quotata mi pareva quantomeno discutibile, e ho scosso la testa in segno di compatimento per il tuo indiretto insulto ad alcuni milioni di persone.
Penso di poter, vero, scuotere la testa? ;)
-
Quote:
Pine
questa è la verita...siete i terroni dell europa... quindi non guardate chi sta sotto di voi guardate anche chi sta sopra
-
Quote:
Pine
intanto siamo al governo......ci devono essere parecchi minchioni in Italia secondo te
ma uno di firenze perche vota lega nord ??
-
Quote:
Anormal_Angel
E allora non vai a votare qualcuno immischiato con la mafia u.u
(sto parlando di Berlusconi. Okkei tu voti la lega ma comunque era coalizzata cn Berlusconi)
fA POLITICA DIVERSA rispetto alla lega Berlusca.
Infatto ho votato Lega per questo perchè dei principali partiti non mi fido
Preferisco i secodari, quelli che si coalizzano.
-
Quote:
Wittman
Non parlavo di miei applausi per te...ma di quelli che hai dato - quotandola- a quell'affermazione; tanto da applausi da meritarsi anche un richiamo dei moderatori.
Quindi se un moderatore richiama una affermazione io non posso essere d'accordo.
Il verbo secondo Wittman...
Per il resto, compatiscimi pure. Da quel poco che ho letto dei tuoi pensieri... lo prendo come un grande atto di stima :)
-
Quote:
Wittman
Ovvio che puoi disprezzare le scelte politche di qualcuno (in questo caso, parecchie persone mi pare), puoi anche pensare che tutta questa gente non capisca una minkia e puoi quotare chi ti pare: ho forse scritto il contrario?
Mi chiedevo solo che cosa quotavi, visto che l'affermazione quotata mi pareva quantomeno discutibile, e ho scosso la testa in segno di compatimento per il tuo indiretto insulto ad alcuni milioni di persone.
Penso di poter, vero, scuotere la testa? ;)
Io non riesco a sopportare questa ipocrisia, questa facciata di educazione fittizzia.
Io avrei insultato milioni di persone?
Forse non hai ben presente la lega nord, come insulta milioni di persone, e io non riassumo nessuna carica pubblica.
Poi certo, magari i treni disinfettati lo ha fatto goliardicamente, forse quando insulta il tricolore lo fa in realtà per onorare i caduti per la patria.
Dai, per piacere, sta zitto.
-
Quote:
*DoLLfie*
fA POLITICA DIVERSA rispetto alla lega Berlusca.
Infatto ho votato Lega per questo perchè dei principali partiti non mi fido
Preferisco i secodari, quelli che si coalizzano.
A questa azione segue una dura presa di posizione contro l'ex capo del governo Silvio Berlusconi, che dalle pagine della Padania, viene più volte accusato di collusione con la mafia: «La Fininvest è nata da Cosa Nostra», in un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord il 27 ottobre del 1998.
Evidentemente bossi ha cambiato idea se è tornato a coalizzarsi con una persona che pochi anni fa chiamava mafioso.
Oppure lo ha fatto solo per ottenere voti, che bello, che caratteristica di alta moralità.
-
Queste cose mi fan morir dal ridere. Ma come la chiamiamo Nazione questa? Come lo chiamiamo Governo? Come li chiamiamo Governanti? :lol:
-
Quote:
akaboe
ma uno di firenze perche vota lega nord ??
sono padano dentro :D
-
Quote:
Pine
sono padano dentro :D
:lol::lol::lol:
Continuo a ridere per non piangere.
Ma qualcuno mi spiega "padano" cosa significa? Ce l'ha un senso sta parola?
-
della pianura padana.. ma non si sa per quale ragione si estende fino alle alpi :lol:
menomale che ci sono sti tizi (bossi silvio & friends) altrimenti di cosa parleremmo? chi prenderemmo in giro tutto il tempo? :lol:
-
Quote:
Technics
della pianura padana.. ma non si sa per quale ragione si estende fino alle alpi :lol:
menomale che ci sono sti tizi (bossi silvio & friends) altrimenti di cosa parleremmo? chi prenderemmo in giro tutto il tempo? :lol:
io mi accontento di ridere leggendo certe risposte dei padani convinti (?) qui dentro.