Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
E l'Italia si merita che le accada ciò che le sta accadendo e le accadrà, avendolo scelto essa stessa.
la Korea del Nord cerca emigranti sai
-
Quote:
Pine
la Korea del Nord cerca emigranti sai
Solita risposta demagogica :roll:
Io adoro il mio paese, resto e ne subisco le attuali condizioni con la speranza di poterne migliorare la situazione.
Che illuso eh?
PS Anche il Canada cerca emigranti... come mai non lo hai detto?
-
Quote:
Pine
mi trattengo da ogni commento :|
Si, in effetti sbaglio, il cittadini medio ha nozioni tali di economia, giurisprudenza, sociologia per comprendere gli effetti che avranno le azioni promesse dal governo.
Il cittadino medio quando sente "abbassiamo le tasse" si chiede sempre "chissa come fanno a abbassare le tasse che abbiamo un debito pubblico abnorme".
Il cittadino medio quando sente "sospensione dei processi" va subito a studiare sul codice civile in che casi vale questa sospensione.
Ma per piacere.
-
Quote:
Gabriel8181
PS Anche il Canada cerca emigranti... come mai non lo hai detto?
lo credevo troppo democratico per i tuoi gusti :roll:
-
Quote:
Pine
lo credevo troppo democratico per i tuoi gusti :roll:
Spiegami da cosa avresti tratto la conclusione secondo cui io non sarei per la democrazia...
Spiegami la regressione che hai operato nei meandri del tuo cervello per arrivare ad elaborare una simile idea su di me.
Va' che son curioso.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, in effetti sbaglio, il cittadini medio ha nozioni tali di economia, giurisprudenza, sociologia per comprendere gli effetti che avranno le azioni promesse dal governo.
Il cittadino medio quando sente "abbassiamo le tasse" si chiede sempre "chissa come fanno a abbassare le tasse che abbiamo un debito pubblico abnorme".
Il cittadino medio quando sente "sospensione dei processi" va subito a studiare sul codice civile in che casi vale questa sospensione.
Ma per piacere.
riesumiamo Benito o Stalin :roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Spiegami da cosa avresti tratto la conclusione secondo cui io non sarei per la democrazia...
Spiegami la regressione che hai operato nei meandri del tuo cervello per arrivare ad elaborare una simile idea su di me.
Va' che son curioso.
O sei un estremista di destra o sei un anarchico, semplice no?
-
Quote:
Gabriel8181
Va' che son curioso.
errore mio pensavo di parlare con quell'altro :D
chiedo scusa
-
Quote:
Lo_Zio
O sei un estremista di destra o sei un anarchico, semplice no?
Ah ecco...
Della serie o sei con Bush o sei coi terroristi.
Ora capisco.
Giusto.
-
Quote:
Pine
riesumiamo Benito o Stalin :roll:
Per alcuni, il ragionare per estremi è sinonimo di ...ti lascio indovinare.
Non mi sembra una risposta, tu che eri senza parole, non hai parole per dimostrarmi che ho torto?