Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Per alcuni, il ragionare per estremi è sinonimo di ...ti lascio indovinare.
Non mi sembra una risposta, tu che eri senza parole, non hai parole per dimostrarmi che ho torto?
secondo me si :|
-
Quote:
akaboe
ma se il federalismo fara bene a tutta italia come dice qualcuno perche e cosi voluto della lega nord cosi fortemente anzi e stato messo al primo posto nella campagna elettorale e come primo obbiettivo dell anno....e la gente ha votato lega proprio per il federalismo quindi mi sembra strano
Sembra strano anche a me...e mi sono dato questa risposta...forse perchè c'è una parte del paese e della popolazione che preferisce andare avanti con questo sistema assistenzialista piuttosto che assumersi certe responsabilità.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, grazie a te abbiamo dei buffoni in parlamento.
Poi sei liberissimo di dire che le loro sono solo sparate, ma rimangono delle buffonate per le quali va bene l'osteria del paese, non di certo il parlamento.
Lo zio...ognuno difende il proprio se non l'hai ancora capito
Se non l'hai ancora capito...cresci!
Se cresci smetti di fare il falso buonista di cacca.
Ciao
-
io ero rimasta a pagina 2 :cry:
-
Quote:
*DoLLfie*
Lo zio...ognuno difende il proprio se non l'hai ancora capito
Se non l'hai ancora capito...cresci!
Se cresci smetti di fare il falso buonista di cacca.
Ciao
Questo cosa centra?Sta risposta non l'ho capita.
ps: Il ricco paga piu tasse, il povero ne paga di meno, principio della solidarietà.
Idem con le regioni, poi certo, siamo una nazione troppo grande per non attuare il federalismo.
-
Quote:
Gabriel8181
Non pensavo sarebbe mai successo. Ma è successo.
Ti QUOTO
Già, proprio da applausi!
Ma che cosa quoti....:011:
-
Quote:
Wittman
Già, proprio da applausi!
Ma che cosa quoti....:011:
Premettendo che non cercavo i tuoi applausi ;) se quoto, quoto...
O se la penso in modo differente dal tuo, sbaglio...? Ah e' cosi'. Capito.
Non posso disprezzare le scelte politiche di qualcuno? Penso di potere, anzi di DOVERE nel caso specifico.
-
Quote:
*DoLLfie*
non è un problema per me
Al Sud mi scazza che li abbia la mafia prima di tutto
e non la povera gente ( che esiste anche al Nord Italia eh.. anche qui molta gente è senza lavoro e la vita costa anche di piu )
E allora non vai a votare qualcuno immischiato con la mafia u.u
(sto parlando di Berlusconi. Okkei tu voti la lega ma comunque era coalizzata cn Berlusconi)
-
Quote:
Gabriel8181
Premettendo che non cercavo i tuoi applausi ;) se quoto, quoto...
O se la penso in modo differente dal tuo, sbaglio...? Ah e' cosi'. Capito.
Non posso disprezzare le scelte politiche di qualcuno? Penso di potere, anzi di DOVERE nel caso specifico.
Cos'è, un botta e risposta tutto da solo?:lol:
Non parlavo di miei applausi per te...ma di quelli che hai dato - quotandola- a quell'affermazione; tanto da applausi da meritarsi anche un richiamo dei moderatori.
Ovvio che puoi disprezzare le scelte politche di qualcuno (in questo caso, parecchie persone mi pare), puoi anche pensare che tutta questa gente non capisca una minkia e puoi quotare chi ti pare: ho forse scritto il contrario?
Mi chiedevo solo che cosa quotavi, visto che l'affermazione quotata mi pareva quantomeno discutibile, e ho scosso la testa in segno di compatimento per il tuo indiretto insulto ad alcuni milioni di persone.
Penso di poter, vero, scuotere la testa? ;)
-
Quote:
Pine
questa è la verita...siete i terroni dell europa... quindi non guardate chi sta sotto di voi guardate anche chi sta sopra