Visualizzazione stampabile
-
Vogliamo il referendum:risatina:
Uno anche per il nome però, Padania è disgustoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
Secessione... mai interessato questo discorso sinceramente.
Anche se non mi piace essere italiana...
Ma se dovesse essere... che accada,
A me di certo non cambia nulla
Agli altri non so
e cosa ti senti ??
-
Quote:
akaboe
e cosa ti senti ??
mi sento un italiana in un italia di mmmerda -.-
-
L'unica alternativa al federalismo e' la secessione. Lo dice il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, in un'intervista al "Resto del Carlino-La Nazione-Il giorno". "Il presidente del Consiglio sa bene che - continua Bossi - l'unica alternativa al federalismo sarebbe la secessione. Il Nord ha milioni di uomini, non ha paura di niente, certamente non di battersi. Meglio non farlo incazzare".
Il nord puo' rivelarsi una "belva se viene ancora deluso. Il federalismo? Beh, se arriva e' meglio di niente. Ma la' (a Venezia, ndr) vogliono la liberta', perche' c'e' un Nord che sa di avere la forza e i numeri per conquistarsela. Al di la' di me e della Lega". Bossi ricorda poi come il Nord sia in grado di "fare la secessione, ma certo sarebbe meglio poter scegliere una via democratica alla liberta'".
-
Capisco, quindi sarebbe la guerra. E lui è convinto di vincerla?:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Capisco, quindi sarebbe la guerra. E lui è convinto di vincerla?:roll:
ovvio, non sai che ogni buon padano tiene il fucile per andare a caccia? :D
-
Quote:
akaboe
L'unica alternativa al federalismo e' la secessione. Lo dice il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, in un'intervista al "Resto del Carlino-La Nazione-Il giorno". "Il presidente del Consiglio sa bene che - continua Bossi - l'unica alternativa al federalismo sarebbe la secessione. Il Nord ha milioni di uomini, non ha paura di niente, certamente non di battersi. Meglio non farlo incazzare".
Il nord puo' rivelarsi una "belva se viene ancora deluso. Il federalismo? Beh, se arriva e' meglio di niente. Ma la' (a Venezia, ndr) vogliono la liberta', perche' c'e' un Nord che sa di avere la forza e i numeri per conquistarsela. Al di la' di me e della Lega". Bossi ricorda poi come il Nord sia in grado di "fare la secessione, ma certo sarebbe meglio poter scegliere una via democratica alla liberta'".
ma che minchiate
BELVA NON E' NESSUNO
Si vuole solo i diritti e i privilegi che qualsiasi regione che paga le tasse vorrebbe. -.-
-
Quote:
akaboe
ma io mi domando perche quando ogni giorno bossi calderoli borghezio e company dicono tutte queste cose nessuno si indigna e non si prendono provvedimenti
-
Quote:
akaboe
ma io mi domando perche quando ogni giorno bossi calderoli borghezio e company dicono tutte queste cose nessuno si indigna e non si prendono provvedimenti
sarà perchè c'è ben altro di cui indignarsi in Italia... :roll:
-
Quote:
obo
ovvio, non sai che ogni buon padano tiene il fucile per andare a caccia? :D
E noi con una canzone di Gigi D'Alessio vi facciamo ammosciare tutti i fucili, altro che guerra batteriologica!:o