ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

andreotti come tortora?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito andreotti come tortora?

    salve a tutti; so che sto postando argomenti un pò vecchi, ma ieri ho riguardato "un uomo perbene", con michele placido, che racconta appunto la disavventura giudiziaria di enzo tortora, e o pensato che anche con andreotti era la stessa cosa, cioè decine di pentiti che ripetevano le stesse cose che sentivamo tutti in televisione, senza che fosse mai emerso un fatto concreto. al di la di queste persone, piu o meno famose, e piu o meno simpatiche, a me una "giustizia" del genere fa venire i brividi!! finire in galera soltanto perchè un pentito fa il tuo nome, senza che qualcuno si preoccupi di fare dei riscontri, è una cosa allucinante. io non so se le riforme di cui parlano in questi giorni vanno in questa direzione oppure no, ma non si possono lasciare le cose cosi come stanno


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; so che sto postando argomenti un pò vecchi, ma ieri ho riguardato "un uomo perbene", con michele placido, che racconta appunto la disavventura giudiziaria di enzo tortora, e o pensato che anche con andreotti era la stessa cosa, cioè decine di pentiti che ripetevano le stesse cose che sentivamo tutti in televisione, senza che fosse mai emerso un fatto concreto. al di la di queste persone, piu o meno famose, e piu o meno simpatiche, a me una "giustizia" del genere fa venire i brividi!! finire in galera soltanto perchè un pentito fa il tuo nome, senza che qualcuno si preoccupi di fare dei riscontri, è una cosa allucinante. io non so se le riforme di cui parlano in questi giorni vanno in questa direzione oppure no, ma non si possono lasciare le cose cosi come stanno
    La testimonianza di Buscetta ha mandato in carcere Totò Rina e non Andreotti, eppure buscetta ha testimoniato contro entrambi.

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; so che sto postando argomenti un pò vecchi, ma ieri ho riguardato "un uomo perbene", con michele placido, che racconta appunto la disavventura giudiziaria di enzo tortora, e o pensato che anche con andreotti era la stessa cosa, cioè decine di pentiti che ripetevano le stesse cose che sentivamo tutti in televisione, senza che fosse mai emerso un fatto concreto. al di la di queste persone, piu o meno famose, e piu o meno simpatiche, a me una "giustizia" del genere fa venire i brividi!! finire in galera soltanto perchè un pentito fa il tuo nome, senza che qualcuno si preoccupi di fare dei riscontri, è una cosa allucinante. io non so se le riforme di cui parlano in questi giorni vanno in questa direzione oppure no, ma non si possono lasciare le cose cosi come stanno
    non credo che qualche migliaio di pagine di testimonianze,inchieste,prove,indagini e altro siano frutto di chiacchiere televisive...

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Al giorno d'oggi se qualcuno va in carcere è già una vittoria...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    La testimonianza di Buscetta ha mandato in carcere Totò Rina e non Andreotti, eppure buscetta ha testimoniato contro entrambi.
    perche non potrebbe aver detto il vero su reina e il falso su andreotti? inoltre a reina sono stati trovati riscontri, e proprietà per milioni e milioni di euro, tutti sequestrati, ad andreotti nulla di nulla

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    perche non potrebbe aver detto il vero su reina e il falso su andreotti? inoltre a reina sono stati trovati riscontri, e proprietà per milioni e milioni di euro, tutti sequestrati, ad andreotti nulla di nulla
    Hai presente quei film dove si vede il cattivo che è cattivo cattivo, e pensano tutti che sia lui a gestire le redini del gioco, e poi invece si scopre che il vero cattivo, quello che ha il potere, non si espone?L'italia è così.

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi fate essere ripetitivo


  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Hai presente quei film dove si vede il cattivo che è cattivo cattivo, e pensano tutti che sia lui a gestire le redini del gioco, e poi invece si scopre che il vero cattivo, quello che ha il potere, non si espone?L'italia è così.


    Esattamente.
    Toscanissimo mi stupisce come tu possa credere che solo riina sia la merda, andreotti non è affatto da meno.

Discussioni simili

  1. su andreotti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 18:05
  2. Andreotti e Einstein andavano a fi*he insieme
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 0:02