ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 287

"Fermate il test sul Big Bang

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    hai ragione, sono una perfetta idiota che non sa ragionare solo perché rispetta gli altri.

è così fuori moda fra i falsi intellettualoidi.

allora meglio essere una povera ignorante bigotta e ipocrita come me. intanto abbassa i toni, e quando mi leggi in qualche altra discussione evitami accuratamente, ciao.
    Stai insinuando un sacco di cose che non ho proprio detto

Per il resto... abbassare i toni? Non e' che solo perche' tu sia moderatrice puoi pensare che quando si va contro di te i toni siano errati, sai... Dimmi dove avrei peccato di educazione... o dove avrei alzato i toni... Portami gli esempi.

Per il resto... evitarti nelle altre discussioni? Spiacente, credo nella liberta' di dialogo e son certo che anche se su questi argomenti viviamo in due universi paralleli, ci saranno altre tematiche sulle quali si potra' parlare normalmente.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    aggiungo che qualcuno è morto davvero per l'LHC

13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
    Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.

Non ci posso credere. Tutta colpa dei media e dell'ignoranza diffusa come sempre....

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    aggiungo che qualcuno è morto davvero per l'LHC

13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
    Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.

Mi dispiace per questa ragazzina, immagino la disperazione dietro questo gesto..
    Cosa ci sia da ridere rimarrà un mistero per me.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Sarà come dite voi ma a me la morte di una ragazzina mette tristezza, sarò talmente ipocrita da sentire veramente quello che in realtà non sento?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per questa ragazzina, immagino la disperazione dietro questo gesto..
    Cosa ci sia da ridere rimarrà un mistero per me.
    Beh devi ammettere ke è strano...
    Cioè morire per morire, che senso ha suicidarmi?
    Almeno posso sperare di entrare in un'altra dimensione (come qualcuno ha ipotizzato) u.u

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Almeno posso sperare di entrare in un'altra dimensione (come qualcuno ha ipotizzato) u.u

I motivi alla base di un suicidio non sono così razionali, possono essere bizzarri ma di certo ilari no.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Grande... finalmente.

Posso capire che non faccia ridere chiunque, siamo del tutto d'accordo.
    Ma ipotizzare che qualcuno possa trovarlo ironico e non ardere sul rogo chi lo pensa mi sembra auspicabile.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Qualche baldo giovanotto mi spiegherebbe come siamo arrivati dal Big Bang a una discussione sull'etica?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Qualche baldo giovanotto mi spiegherebbe come siamo arrivati dal Big Bang a una discussione sull'etica?
    Penso che di mezzo ci sia il ruolo dell'informazione quando pur di far notizia si lancia in allarmismi assurdi senza tener conto del fatto che la responsabilità bisogna assumersela anche verso la parte del mondo non scolarizzata e quindi più sensibile a queste superstizioni.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Penso che di mezzo ci sia il ruolo dell'informazione quando pur di far notizia si lancia in allarmismi assurdi senza tener conto del fatto che la responsabilità bisogna assumersela anche verso la parte del mondo non scolarizzata e quindi più sensibile a queste superstizioni.