ochéi capito... grazie...
guarda me lo chiedo anche io nel mio paese... boh... adattamento alle condizioni urbane, anche se assurde, s vede... beh però qui ha anche piovuto 1 bel po' questa estate
ochéi capito... grazie...
guarda me lo chiedo anche io nel mio paese... boh... adattamento alle condizioni urbane, anche se assurde, s vede... beh però qui ha anche piovuto 1 bel po' questa estate
ochéi per l'asfalto concordo anche se sotto l'asfalto c'è sempre terra e un albero può estender radici anche a lunghe distanze...
nel caso di altra pavimentazione 1po' di acqua percola... o almeno così pare...
va beh basta ot...
immagino che in questo paese vada tutto rose e fiori.. perchè se c'è anche un solo problema più grande si conferma la mia teoria che in italia si pensa solo alle cose inutili -.-
come darti torto..io che vivo di cicche (come le chiamate voi! ..noi le chiamiamo semplicemente gomme...!), come potrei sopportare un tale provvedimento???ora, è vero che le strade ridotte in quel modo fanno abbastanza schifo..ma qui da me non ce ne sono...basta rivolgersi al buon senso (scavando si trova..spero)..poi casomai, se qualcuno venisse scoperto a gettare una gomma in strada, allora lì potrebbe starci una bella multa, così la prossima volta ci pensa su due volte prima di buttarla.