ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

il sindaco di monte argentario vieta i chewing gum

  1. #11
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anormal_Angel Visualizza il messaggio
    Ahò, da me esiste u.u
    Cioè nel mio paesello sperduto non becchi nemmeno una cicca x terra

    Scusa e mi vietano di mangiare una cicca????
    Se una persona mangia cicche e non le spiaccica x terra... x colpa di gente incivile non pu mangiarsi una cicca x strada???
    no non lo può fare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Confermo. Nel mio paese è vietato camminare perchè le strade sono troppo consumate.



    Ma per favore -.-

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ennesima cagata............. tra un po vieteranno di respirare xkè aumentiamo il livello di co2 nell'atmosfera..............

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Avrà vietato di sputarli per terra, lo trovo sensato; anche se in un paese civile non ci sarebbe bisogno di un'ordinanza del sindaco, ma sarebbe sufficiente la buona creanza della gente.

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Avrà vietato di sputarli per terra, lo trovo sensato; anche se in un paese civile non ci sarebbe bisogno di un'ordinanza del sindaco, ma sarebbe sufficiente la buona creanza della gente.
    Grosseto, 23 ago. (Adnkronos) - Troppe le gomme da masticare in terra o attaccate a panchine, muretti e monumenti. Il Comune di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, spende troppo per rimuoverle, e il sindaco Arturo Cerulli, di Forza Italia, sta pensando a un'ordinanza per vietare la vendita dei chewing-gum su tutto il territorio comunale. Per ora è solo un'idea al vaglio, ma le polemiche, nel piccolo comune marinaro sulla costa grossetana, stanno già montando.

    ''Al momento è solo un'idea - spiega Cerulli - vedremo nei prossimi giorni se è possibile. Il problema è che qui, come in altre parti d'Italia, turisti e cittadini masticano le gomme americane e poi le buttano in terra, o le appiccicano alle panchine. A Singapore è vietato vendere chewing-gum da vent'anni, e nessuno si scandalizza''.


  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Grosseto, 23 ago. (Adnkronos) - Troppe le gomme da masticare in terra o attaccate a panchine, muretti e monumenti. Il Comune di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, spende troppo per rimuoverle, e il sindaco Arturo Cerulli, di Forza Italia, sta pensando a un'ordinanza per vietare la vendita dei chewing-gum su tutto il territorio comunale. Per ora è solo un'idea al vaglio, ma le polemiche, nel piccolo comune marinaro sulla costa grossetana, stanno già montando.

    ''Al momento è solo un'idea - spiega Cerulli - vedremo nei prossimi giorni se è possibile. Il problema è che qui, come in altre parti d'Italia, turisti e cittadini masticano le gomme americane e poi le buttano in terra, o le appiccicano alle panchine. A Singapore è vietato vendere chewing-gum da vent'anni, e nessuno si scandalizza''.


    Eh no, vietarne la vendita no!!

    Sarebbe come vietare il consumo delle sardine marinate a cena...

    Tu sindaco puoi vietare che vengano sputate per terra, stabilire una sanzione colossale, anche 100.000 euro di multa e poi mettere sul lastrico chi prova a contravvenire all'ordinanza.

    Ma il proibizionismo del chewing gum fa troppo ridere!!! (*)



    (*) se lo sa Alemanno lo mette nel pacchetto "Roma sicura" post fattaccio dei due olandesi!

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Il problema è sempre lo stesso.
    La gente andrebbe frustata per ogni errore, a cominciare dai più piccoli

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bhà...credo che vietare la vendita delle cicche sul territorio non sia una Soluzione Definitiva. Basterà andrarle a comprare nel paese vicino.
    Piuttosto come suggerisce Abel Balbo introdurre delle multe alle persone incivili che le buttano in terra.

    Cmq credo come tutte le cose, anche in questo caso è una questione di educazione e civiltà.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cmq credo come tutte le cose, anche in questo caso è una questione di educazione e civiltà.
    C'è da ammettere però che lo sputazzare chewingum masticati per terra sia uso abbastanza comune (almeno dove vivo io...)

    Se mi ricordo (e mi viene bene) faccio una foto di un marciapiede chewinguminato e poi la posto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cm mandare a monte 1 appuntamento...
    Da *Angel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 19:15
  2. Sindaco vieta "Bella Ciao"
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 18:15
  3. Argentario
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 22:05
  4. argentario
    Da CLEAR nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:28
  5. chewing gum
    Da Pikkola... nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 16:13