Qualcuno di voi ha qualche informazione precisa circa la massoneria dei tabacchi?
Qualcuno di voi ha qualche informazione precisa circa la massoneria dei tabacchi?
eh?
vorrei esperti grazie XD
scusa, ma che intendi con massoneria dei tabacchi? magari maggior chiarezza espositiva ti aiuterà a trovare gente che sappia qualcosa
Tutti gli atti di massoneria che compiono i produttori di tabacchi.
Per gli esperti (che probabilmente sono gli unici ad avere i documenti) non servono molte parole, per questo non mi sono sprecata nella richiesra. Non è un topic di spiegazione, ma di richiesta.
rimango dubbioso
anche perché non vedo il nesso che una organizzazione massonica possa avere con la produzione di tabacchi (o comunque coi monopoli di stato).
btw, anche gli esperti richiedono completezza nella formulazione delle richieste, per meglio fornire le risposte. ma non credo che li troveresti su un forum del genere (e sicuramente non a sbandierare fantomatici e rari documenti).
auguri comunque
Documenti non ne trovi qui. Più che una massoneria direi che sono bande, almeno io intendo gente che acquista sigarette nell'est e le rivende qui con ricavi altissimi. Correggimi se ho capito male twixina,
quella non è massoneria ma semplice contrabbando...
rispondevo a Ciagi91, non a te. e quello che lui ha prospettato è una semplice azione di contrabbando, senza implicazioni massoniche.
tornando a quello che hai postato: potresti mettere delle immagini? sono curioso, e da non fumatore non ho spesso per le mani pacchetti di sigarette