bho secondo me sono tutte castronerie
Avevo visto uno pseudo filmato sulle marlboro...stessa roba...farneticazioni del genere sui triangoli rossi che ci sono nel pacchetto...
Le 3 "e" di chesterfield che diventano il diavolo però sono veramente clamorose!!!
Ma poveri produttori di sigarette
Gliene hanno dette e fatte di tutti i colori negli ultimi decenniXD
Bene, non hai capito nulla.
A parte il fatto che è possibile trovare messaggi subliminali letteralmente in qualsiasi cosa, semplicemente con un po' di impegno, soprattutto si vede che tu non hai idea di cosa sia la massoneria.
La massoneria è un'organizzazione laica che punta a diffondere valori positivi come l'uguaglianza, la meritocrazia, la ragione, il potere della conoscenza.
Esiste anche una massoneria "deviata", che non rispetta gli ideali massonici, come la P2, ma che mira a prendere il potere politico e culturale, in ogni caso nessun massone si interessa di satanismo o cose del genere.
tu prima di criticare pensa.
Guarda che i simboli non sono indicati con una freccia gigante rossa in modo che anche il più svitato se ne può accorgere.
Se si gira la scatola si vedono i sei -.-'
svegliaaaaaa -.-'
ah si? pensavo che fosse un'altro termine per indicare le autostrade -.-'
già, sono uno stordito io...
oh, devo subito avvertire tutte le mie amiche che si chiamano "elena". Hanno due "e", e una "a" che anche quella da il 6 se capovolta e poi la "n" se capovolta forma una "u", la lettera finale di Belzebu (anch'essa una parola con due "e" ). Devono andare dal prete a farsi bagnare dall'acqua santa per far scacciare il demonio....
ma anche se fosse un messaggio che riguarda satana... che senso avrebbe? Ah, già, per comunicare con i pizzini....
Certo però che i loro discorsi sono un po' monotematici eh... c'è scritto sempre la stessa cosa..
E allora mi spieghi perché se qualcuno ha messo messaggi subliminali sui pacchetti di sigarette li ha messi di tipo opposto assieme?
Il 33 è il numero della massoneria, laica, pacifista e sostenitrice dell'uguaglianza, ma che c'entra con il Ku Kux Klan che è un'associazione razzista fondata da militari e legata a certa parte del protestantesimo?
Che c'entra con il satanismo che è una forma di religiosità estrema?