Che mondo schifoso. Invece di andare avanti andiamo indietro. già c'è qualche migliaio di morti e ci sono povere persone che perdono i loro cari ingiustamente. maremma cignala, dove andremo a finire?
Che mondo schifoso. Invece di andare avanti andiamo indietro. già c'è qualche migliaio di morti e ci sono povere persone che perdono i loro cari ingiustamente. maremma cignala, dove andremo a finire?
E' ovvio.......voglio dire che non ne avranno fatte nè ne faranno mai, perchè sono "pacifisti" solo quando si tratta di America. Manifestano quando gli Stati Uniti annunciano che FORSE UN GIORNO uno ha SOGNATO di attaccare un Paese, mentre sono più che sicuro che per sta cosa non faranno assolutamente nulla.......a meno che non intervengano gli americani, ovviamente, nel qual caso suoneranno tamburi e grancasse come al loro solito.......
che schifo.. ma perchè non si sparano in gola con un fucile a doppia canna invece di rompere l'anima a tutti quei poveri cristi che abitano lì?..
e poi quell'idiota guerrafondaio di bush se ne esce con "è una guerra immotivata" che è VERISSIMO ma che ha avuto l'illuminazione stanotte? o solo perchè è la russia ad attaccare..
perchè nn posso averli nel mio scantinato legati con mezzi di tortura a mia scelta?
Situazione ancora confusa....una notizia al sito della CNN afferma che diplomatici francesi e finlandesi faranno da mediatori e porteranno avanti un'azione diplomatica per convincere i Russi a ritirare le truppe dall'intero territorio georgiano, Ossezia del Sud compresa.
Inoltre la Georgia afferma di aver abbattuto 18-19 aerei russi mentre il ministro della difesa russo afferma di averne persi solo 4 e che le truppe russe stanno ricacciando fuori dalla regione le truppe di "invasione" georgiane e che non avevano alcuna intenzione di invadere il resto della nazione.
Mah
Per chi se la cava con l'inglese: Cease-fire proposed as Russia bombs Georgia - CNN.com
"This is a matter of principle," he said. "The 1992 treaty which Georgia signed, among others, clearly defines the limits of responsibility of the Russian peacekeeping contingent, and is doesn't have any tasks of invading the Georgian territory.
-.- Sono gente di principio, loro -.-
Ma metteteli legati a un razzo e sparateli in fanculonia.