Twixi potevi metterlo nel topic sul nucleare... o no?
Twixi potevi metterlo nel topic sul nucleare... o no?
purtroppo l'italiano medio è fatto così..
centrali nucleari? noo fossi matto, sono pericolose
centrali eoliche? ma siete scemi?.. e l'impatto ambientale? spaventano gli uccelli!
centrali idroelettriche? no no.. questo fiume non si può toccare .. e poi c'è la flora, la fauna
ok allora turbogas? ma siete scemi?? ma quale turbogas.. ci sono i fumi, poi i gas combusti, le microparticelle .. no no
va bene allora pannelli solari e non se ne parla più? pannelli sol..? no no.. troppi costi, vanno cambiati ogni tot, poi sono brutti da vedere, occupano spazio, dove li mettiamo.. e poi la spesa non vale l'impresa..
silenzio
però quanto costa questa corrente !
siamo un popolo senza speranza
e poi funzionano male
meglio il fotovoltaico a sto punto
io sono per l'idroelettrico, l'italia ha la possibilità al nord di creare dei bacini per la creazione di centrali idroelettriche
e per la flora e la fauna penso che danneggi più una centrale a carbone che una diga
non te la fanno faree!
rompono l'anima.. sono anni che ci dicono di montare delle pale eoliche sulla collina di fronte al mio paese.. non si è mai fatto nulla.. xkè? sono brutte.. c'è un notevole impatto ambientale.. gli uccellini scappano..
sempre silenzio
però.. quanto costa sta corrente -.-
Dai inutile discuterne, senno come facciamo a rimanere sempre ultimi in tutto...
prometto che quando sarò presidente del consiglio farò fare dighe e piantare pale eoliche in ogni parte d'Italia
anche nel tuo giardino
sai una cosa simpaticissima? se io ho un pezzo di terra e voglio piantarci una benedetta pala eolica non posso!!