Visualizzazione stampabile
-
Twixi potevi metterlo nel topic sul nucleare... o no? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se deragli sul treno, crepi te e quegli altri pochi sfigati che erano con te; se scoppia la centrale si fa terra bruciata per migliaia di km intorno...
Tanto per fare un esempio, quando fu di Cernobyl, l'estate successiva scongiuravano anche in Italia di non prendere il sole... :?
Infatti non hai capito il senso.
Ho fatto un esempio per dire che ci facciamo troppi problemi quello è un altro discorso.
-
Quote:
twixina
Allora dovresti sapere che per tutto tranne l'indurstria si possono utilizzare quelle rinnovabili, e per il resto i gas ecc.
.....non sono sufficenti solo quelle rinnovabili.....anche per le abitazioni....
-
purtroppo l'italiano medio è fatto così..
centrali nucleari? noo fossi matto, sono pericolose
centrali eoliche? ma siete scemi?.. e l'impatto ambientale? spaventano gli uccelli!
centrali idroelettriche? no no.. questo fiume non si può toccare .. e poi c'è la flora, la fauna
ok allora turbogas? ma siete scemi?? ma quale turbogas.. ci sono i fumi, poi i gas combusti, le microparticelle .. no no
va bene allora pannelli solari e non se ne parla più? pannelli sol..? no no.. troppi costi, vanno cambiati ogni tot, poi sono brutti da vedere, occupano spazio, dove li mettiamo.. e poi la spesa non vale l'impresa..
silenzio
però quanto costa questa corrente ! :cry:
siamo un popolo senza speranza
-
Quote:
Technics
va bene allora pannelli solari e non se ne parla più? pannelli sol..? no no.. troppi costi, vanno cambiati ogni tot, poi sono brutti da vedere, occupano spazio, dove li mettiamo.. e poi la spesa non vale l'impresa..
e poi funzionano male
meglio il fotovoltaico a sto punto
io sono per l'idroelettrico, l'italia ha la possibilità al nord di creare dei bacini per la creazione di centrali idroelettriche
e per la flora e la fauna penso che danneggi più una centrale a carbone che una diga
-
Quote:
Pine
e poi funzionano male
meglio il fotovoltaico a sto punto
io sono per l'idroelettrico, l'italia ha la possibilità al nord di creare dei bacini per la creazione di centrali idroelettriche
e per la flora e la fauna penso che danneggi più una centrale a carbone che una diga
non te la fanno faree!
rompono l'anima.. sono anni che ci dicono di montare delle pale eoliche sulla collina di fronte al mio paese.. non si è mai fatto nulla.. xkè? sono brutte.. c'è un notevole impatto ambientale.. gli uccellini scappano..
sempre silenzio
però.. quanto costa sta corrente -.-
-
Dai inutile discuterne, senno come facciamo a rimanere sempre ultimi in tutto...
-
Quote:
Technics
purtroppo l'italiano medio è fatto così..
centrali nucleari? noo fossi matto, sono pericolose
centrali eoliche? ma siete scemi?.. e l'impatto ambientale? spaventano gli uccelli!
centrali idroelettriche? no no.. questo fiume non si può toccare .. e poi c'è la flora, la fauna
ok allora turbogas? ma siete scemi?? ma quale turbogas.. ci sono i fumi, poi i gas combusti, le microparticelle .. no no
silenzio
però quanto costa questa corrente ! :cry:
siamo un popolo senza speranza
hai ragione :lol:
-
prometto che quando sarò presidente del consiglio farò fare dighe e piantare pale eoliche in ogni parte d'Italia :nice:
anche nel tuo giardino :040:
-
sai una cosa simpaticissima? se io ho un pezzo di terra e voglio piantarci una benedetta pala eolica non posso!!