ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 334

Il razzismo della lega

  1. #141
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    C'è chi direbbe..."è il mercato".
    Se questa manodopera degli immigrati è regolare, allora...non ci si può far molto, è proprio la concorrenza, duro a dirsi.
    Se invece è irregolare allora...c'è da incazzarsi. Come quei negozianti che sono costretti a chiudere perchè davanti alla loro vetrina ci sono miriadi di persone che vendono qualsiasi cosa contraffatta, senza un minimo permesso, senza nessun prelievo fiscale, senza sottostare ad alcuna normativa, che sia fiscale, igenica, di sicurezza...allora questa è conocrrenza sleale, e allora si che c'è da recriminare.
    Guarda negli ultimi 10 anno mio padre si è dovuto trovare a fare l'evasore non versando i contributi purtroppo..
    Perchè avevamo bisogno di piu soldi..( NON PER ANDARE IN VACANZA DI SICURO E FARE I FIGHETTI ..MA PER MANDARCI A SCUOLA E RIUSCIRE A PAGARE TUTTO DIGNITOSAMENTE ALLA FINE DEL MESE )
    Quindi posso anche capire... MIO PADRE HA PAGATO...
    Come pagano tutti quelli che lavorano in nero senza aver versato gli anni contributivi necessari per la pensione.

    Si è ammalato ora.. Ha la pensione di invalidità di pochi euro al mese..
    ed è senza lavoro..non riesce a svolgere ne quello vecchio da imbianchino.. ne gliene riescono a adare uno nuovo....

    .mentre i miei vicini di casa albanesi sarà si e no da 10 anni che versano i contributi in Italia, hanno un impresa ben avviata di pulizie tutta loro, vanno in giro con il mercedes, e piu HANNO ANCORA DIRITTO AI sussidi per i parenti e i figli che gli stanno nascendo a raffica tra l'altro...
    è incinta del 3 figlio la moglie...CHISSAì' COME MAAAAI....
    BELLO IL SUSSIDIO CHE TI DANNO PER PARTORIRE QUI LA TUA STIRPE EH..



    MA SMETTIAMOLA *****...


    Loro saranno anche sfruttati..
    MA NOI PRESI PER IL CULO DALLE NOSTRE CARE LEGGI


  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cioè... da qllo che ho capito tu stai dicendo che i tuoi vicini di casa albanesi stanno bene per il sussidio della nascita dei figli?

  4. #143
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    cioè... da qllo che ho capito tu stai dicendo che i tuoi vicini di casa albanesi stanno bene per il sussidio della nascita dei figli?
    No. E' un sussidio dalla previdenza sociale che non gli spetta.
    Anche perchè da quel che ne so e che me ne dicono.Non è nemmeno bassa
    E gli aspetta anche per la nonna che sarebbe a "loro carico" adesso che mi ci fai pensare...
    Io non so come sia la legislazione per questo tipi sussidi.Non nel dettaglio.
    Ma ce nè di gente che si è creata la sua fortuna partendo dal niente e l'ha dovuta fottere tutta per la concorrenza sleale degli stranieri.. NONM ARRAMIPICHIAMOCI AI MURI , PROVANDO A GIUSTIFICARLI

  5. #144
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh...allora penso sia da segnalare se ci sono delle irregolarità...

  6. #145
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    No. E' un sussidio dalla previdenza sociale che non gli spetta.
    Anche perchè da quel che ne so e che me ne dicono.Non è nemmeno bassa
    E gli aspetta anche per la nonna che sarebbe a "loro carico" adesso che mi ci fai pensare...
    Io non so come sia la legislazione per questo tipi sussidi.Non nel dettaglio.
    Ma ce nè di gente che si è creata la sua fortuna partendo dal niente e l'ha dovuta fottere tutta per la concorrenza sleale degli stranieri.. NONM ARRAMIPICHIAMOCI AI MURI , PROVANDO A GIUSTIFICARLI
    cmq... se nn si conoscono le circostanze nel dettaglio mi sembra azzardato partire in quarta a dar dei truffatori... cmq... ribadisco qllo che ho detto qua sopra... se ci sono delle irregolarità bisognerebbe segnalare, ma da qllo che ho letto mi sembra d'aver capito che non si sa che irregolarità stanno compiendo... boh... magari ho capito male io...

  7. #146
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    cmq... se nn si conoscono le circostanze nel dettaglio mi sembra azzardato partire in quarta a dar dei truffatori... cmq... ribadisco qllo che ho detto qua sopra... se ci sono delle irregolarità bisognerebbe segnalare, ma da qllo che ho letto mi sembra d'aver capito che non si sa che irregolarità stanno compiendo... boh... magari ho capito male io...
    Irregolarità penso ce ne siano.
    Hanno un impresa di pulizie, ok
    Ma...cambiare macchina ogni 3 mesi mi pare troppo per i soldi che loro ci possano guadagnare da tale attività.


    Fatto sta che se lavorano tutti li dentro.
    Che minchia di sussidi vuoi continuare a dargli??
    L'irregolare qui è la legge.
    Sono soldi pubblici quelli che investono nell'assistenzialismo, eh
    E non solo per loro
    Molti extracomunitari lavorano tanto quanto gli italiani, ma continuano a percepire soldi dallo Stato, ad avere agevolazioni sugli affitti e sulle case popolari.

  8. #147
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sul fatto bisognerà intervenire, allora... per mettere un po' di equità... ma in questo caso si può parlare solo con i dati sotto il naso...

  9. #148
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    sul fatto bisognerà intervenire, allora... per mettere un po' di equità... ma in questo caso si può parlare solo con i dati sotto il naso...
    Io ti parlo con i dati che la gente sa ma non dice..

  10. #149
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    in generale possono anche andar bene... ma non in una situazione come qsta, qnd si parla di pochi individui... ...

  11. #150
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    in generale possono anche andar bene... ma non in una situazione come qsta, qnd si parla di pochi individui... ...



    chiamali pochi individui


    ne sbarcano a centinaia a Lampedusa ogni due giorni

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21