xD ma no cacchio... x i pochi individui mi riferifo ai tuoi vicini
Visualizzazione stampabile
e allora come ho già detto sarebbe meglio intervenire... ma non farlo alla carlona... era qsto che intendevo...:)
l'unica convinzione che ho è che andrà sempre peggio...
certo cacchio..
andrà sempre peggio si
perchè si tende a guardare le situazioni solo da un lato della faccenda..
Poi i poltici sono furbi ( in generale) tendono a nascondere un po tutto...
Invece se fossero "trasparenti" fin da subito, sarebbe meglio
Ok.Immigrazione?
quella regolare?
Ok. E' POSITIVA PER QUESTO E PER QUEST 'ALTRO MOTIVO
OK, E' NEGATIVA ANCHE PERO' PER QUESTO E PER QUEST' ALTRO MOTIVO
Al di la della nostra Costituzione quinidi, COSA NE PENSA VERAMENTE LA GENTE?
Immigrazione IRREGOLARE , CLANDESTINA?
OK.. quali sono le cose positive ? ( VABBE' SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON CE NE SONO...:evil: )
E LE COSE NEGATIVE??
BENE SIGNORI... CI SONO.. COME LE AFFRONTIAMO?
COSA NE PENSA LA GENTE....
Invece niente..pensano solo ai loro càzzo di voti ...
Lo Stato siamo noi porca miseria.. gli italiani siamo noi...
Noi sappiamo i nostri problemi.. le nostre virtù...
MUOVIAMOCI PER TALI PROBLEMI..
Quelli piu in alto ci mangiano sopra alla disperazione altrui,porca miseria...
perchè sennò non avrebbero piu motivo di esistere..
Perchè ormai gli italiani i loro diritti , a forza di lotte e lotte, con il vecchio Comunismo, quello che era veramente nato per IL POPOLO, e per i lavoratori sfruttati ITALIANI, NON AVREBBE PIU DI CHE ESISTERE PERCHE' I DIRITTI SONO STATI CONQUISTATI QUI.
no nn è che non ce ne sono... si tratta solo di essere umani... dopo lo so che ci sono una sfilza di "controindicazioni" ma è per questo che dobbiamo unirci e migliarare la situazione (da uniti però, cazzuola... da separati non si combina un *****)Quote:
OK.. quali sono le cose positive ? ( VABBE' SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON CE NE SONO...:evil: )
ma le priorità non ci sono già? (o dovrebbero esserci?)
ma... dov'è che ha accennato alle moschee?
ah... scusate... ero fuori completamente xD
Non dispiacertene Twix
Mi piacerebbe soltanto che le persone iniziassero a cambiare però queste situazione.
E la questione è questa
Quanti diritti dare e quali limiti mettere.
Non si può non negare che l'immigrazione NON è cosi che deve essere controllata. Sia dai Governi di Sinistra che quelli di Destra.
Negarlo , ok
A me come a tante altre persone non piacerebbe che venissero fatte Moschee in un Paese come il nostro che è un popolo di Cristiani.
Come io non mi permetterei di aver ragione quando mi dicono che in iraq non posso costruire delle Chiese.
Ok. Va bene. E' lecito che delle persone Musulmane non vogliano Chiese nelle loro terre.
E' lecito, perchè in fin dei conti è giusto
Ma pretendo che capiscano la situazione anche loro
Non è colpa nostra se loro vogliono solo le leggi fatte per loro
Noi nei loro pesi non le vorremmo fatte a nostro piacimento
Pregheremmo in casa.
Ci rivolgeremmo al nostro Dio la notte prima di andare a dormire
Dio da lassù capirebbe che non possiamo parlare di Lui con gente che non lo ama.Punto
Come molte di loro continuano ad indossare il chador..
E sotto quel chador possono esserci anche delle belle persone , che a loro volta rispettano la tua religione pur diversa dalla loro
Ma qui siamo Cristiani e vogliamo professare la NOSTRA Religione..
Che poi è completamente diversa dalla loro.
A me ad esempio non piace nemmeno la religione dei Testimoni di Geova,
però è piu simile alla nostra anche loro credono in Dio ma in un modo diverso è presente nella Ns vita, a parer loro.
Eppure va benone.
I TESTIOMINI DI GEOVA quante volte li hai sentiti giudicare i Cristiani, come INFEDELI...
Inventarsi luoghi di Culto solo per loro.. ( sarà perchè sono in minima parte)
Loro vanno in giro parlano con la gente della loro religione.
Ti salutano con un grande sorriso ma se vuoi vuoi rimanere Cristiana
Lo rispettano.
Mai sentiti io chiedere diritti
Chiedere Chiese particolari per loro, chiedere raduni di preghiera per loro
beh almeno facciamo i coerenti e non andiamo a metter chiese in paesi musulmani, cribbio!
lake... ti potrei inondare di esempi su questo...
mi vado comperare la muta allora xD
sentite ma almeno informatevi prima di postar boiate!
primo esempio (qllo che ho visto "live") l'anno scorso sono andato in macedonia (stato dove la stragrandemaggioranza della popolazione è musulmana) siamo andati a fare un giro in auto nei pressi di dibar ed abbiamo trovato una bella chiesa, costruita di recente... abbiamo trovato un monaco che parlava anche italiano (lì più o meno tutti sanno l'italiano per via dell'immigrazione) e c'ha detto che in macedonia (come in tutti gli stati musulmani dei balcani) le chiese sono accettatissime dalla popolazione, ricevono anche delle offerte dalla popolazione... e non solo... sono costruite con i soldi statali, invece i musulmani devono creare delle cooperative per mettere soldi da parte e costruire i LORO luoghi di culto da soli... certo che esser superati dall' "arretrata" macedonia...
Guarda che anche qua abbiamo le moschee eh, e anche molte. Non vediamo le cose solo per come ci fanno comodo.
Questo caso è sorto perchè la Lega si oppone alla costruzione di una moschea. Ma non per la moschea in sè, ma per la rilevanza e il significato che ha quella zona per genova e la cittadinanza cristiana di quella zona. Penso sia semplice questione di rispetto, tutto qui.
ma sinceramente... perchè dei cristiani dovrebbero aver delle noie da della gente che prega... siete proprio chiusi a chiave, eh... da ostilità nasce ostilità, è quasi una legge matematica
pure in una cosa senza senso come la religione ci dovevano essere le squadre.. si fa di domenica.. insomma è proprio come il calcio.. questa settimana in chiesa cristianesimo contro buddismo.. purtroppo il cristianesimo perde il cardinal ruini che è infortunato.. -.-