Visto che io sono ottuso mi trovate il razzismo della Lega?
Stiamo parlando di un altro esponente del partito di Bossi in Veneto, molto probabilmente il candidato alla guida della Regione per il 2010.
Visualizzazione stampabile
Visto che io sono ottuso mi trovate il razzismo della Lega?
Stiamo parlando di un altro esponente del partito di Bossi in Veneto, molto probabilmente il candidato alla guida della Regione per il 2010.
questa volta ha usato il cervello. niente da dire :D
Aspetta, aspetta, aspetta. Brutto incosciente. Il Governo, quando si ritrova davanti ad un problema di grandezza quasi esponenziale, ha le mani legate e DEVE risolverlo. Questo non vuol dire che non siano razzisti. Sapessi quello che fanno i leghisti qui a Trento....
Mentre la proposta di cacciare tutti gli insegnati del sud? :roll:
hahahahah XD Leggete i giornali prima di aprire topic così dai...
Ben fatto.
In generale, non mi piace la Lega, più che per quel che fa, per quel che dice.
In realtà è evidente che non pensino certe cose che dicono, sarebbe inverosimile il contrario. Però di fatto aizzano i loro elettori in un certo senso.
Se Bossi, mal interpretando volutamente l'inno d'Italia, fa il ditino, lo fa solo per raccogliere consensi fra un popolo di elettori che è quello che è e che è diventato grazie a lui e i suoi compari.
Idem Calderoli o Borghezio (chi era dei due?) quando canta saltanto che chi non salta italiano è nel suo ruolo di ministro italiano...
Sono cretini o sono troppo intelligenti? Non lo so e non mi importa; sta di fatto che quando poi un homeless viene arso vivo da 4 deficienti, o idem un campo nomadi, un po' della benzina necessaria ce l'hanno versata pure loro.
E mi piace aggiungere che questo evento, per quanto buono e sensato, non riesce a farmi dimenticare Borghezio che disinfetta le carrozze del treno in cui viaggiavano extracomunitari.
I conigli di pim pum li hai dimenticati? :o
Le panchine tolte perché li si siedono gli stranieri? :o
Le camere ardendi da attivare per gli immigrati? :o
La legge Bossi.Fini? :o
I culattoni di Treviso? :o
Gli insegnanti del sud? :o
Le adozioni dei bambini stranieri? :o
Cavolo è proprio vero che vedo sbagliato, qui non c'è nessun razzismo!
Ma lo sostengo anch'io che non bisonga ascoltare ciò che dicono.
Ma io sto parlando di fatti concreti. Quella è integrazione, non quella di Cacciari (tanto per citare un es. e che ne abbiamo parlato anche qui).
Mi può dire anche se gli vogliono tirare una bomba atomica su ogni barcone che arriva ma se poi sono gli unici a fare la vera integrazione, se sono gli unici a sistemare dignitosamente immigrati e non danneggiare noi....sai cosa me ne fraga di ciò che dicono? Un ca//o :lolll:
Tra l'altro proprio Tosi stesso è stato criticato da Voi quando è stato in tv con Travaglio... ma non vorrei ricordare male. :roll:
la bossi fini non è concreta?
le panchine non sono concrete?
-.-'
allora visto che loro possono permettersi di dire qualsiasi cosa, sfociando anche nel razzismo, io voglio vedere cosa mi farebbero se andassi al palazzo madama urlando che tutti i senatori sono mafiosi e che dovrebbero essere arrestati.. mi accuserebbero di diffamazione!
La legge è uguale per tutti vero?????
Vabbè ma se per te la Bossi-Fini è razzista allora non proseguiamo neppure il discorso.
:)
Per quanto riguarda le affermazioni basta che vengano fatte delle querele, delle denuncie e le attività competenti daranno delle risposte.
Visto che poi voi vi fidate tanto della magistratura :D
Lo stesso Tosi, come dice l'articolo che è stato denunciato, condannato a poi assolto. Adesso non so se è ancora in corso la causa.
Oh si vede come sei a conoscenza degli schiavi del sud e di conseguenza della legge bossi-fini!!!!
Oh davvero secondo te non sono state fatte querele?
Sai che hanno fatto una manifestazione contro le frasi di Gentilini a cui hanno partecipato molti leghisti? Se non ci credi gaurdati le interviste.
Quello che mi provoca fastidio è che i politici si autorizzano a dire quello che vogliono senza pagarne le conseguenze.
E per la cronaca non mi fido della magistratura visto che la maggior parte dei politici ai vertici non è ancora in carcere!"
Integrare ed educare.La vera soluzione.
Ma se qui lo difendono tutti! :lol:
Cmq se lasciamo stare Tosi della Lega e Cacciari del Pd...chi prendiamo?
Io ho solo fatto l'esempio perchè quando ho postato sul campo di sinti vicino a Mestre (ricordo quasi 3.000.000 di euro) molti di voi erano d'accordo. E la Lega che protestava era/è razzista -.-"""
LinkQuote:
Cittadinanza bimbi rom abbandonati
Proposta Maroni: "Soluzione umanitaria"
Il ministro dell'Interno Roberto Maroni proporrà al governo di dare la cittadinanza ai bambini rom nati in Italia ma senza genitori. "Alla base della decisione c'è una ragione umanitaria, quella di dare nome, cognome e cittadinanza italiana", ha detto Maroni. Il ministro ha illustrato il progetto alla Camera di commercio americana a Roma in un discorso sulle polemiche seguite alla questione delle impronte digitali ai nomadi.
"Non si tratta di prendere le impronte digitali ma di un censimento dei campi nomadi - ha detto il ministro - noi abbiamo trovato una situazione di fatto grave con campi rom abusivi in cui non sappiamo chi ci vive. Ma vorrei far notare che l'emergenza rom venne decisa a Milano dal precedente governo".
Per questo Maroni ritiene "paradossale che ora siamo accusati noi di iniziative sulla base di una discriminazione razziale", alludendo alla condanna incassata da Bruxelles. "Si tratta - ha aggiunto - di accuse infondate, insulti. Ma di questo si occuperanno i miei avvocati". Per Maroni i bambini rom "hanno un destino tragico che è quello di essere utilizzati per i trapianti di organi, una cosa che in un paese civile non si può accettare. Il primo diritto di un bambino è avere un'identità".
Se non è razzismo questo :o
Maroni si sta muovendo veramente bene. Mi piaceva prima, e ha confermato la mia stima :)
Ma gli orfani in suolo italico non diventano automatcamenet cittadini italiani? :roll:
Allora me lo sono perso quell'intervento su Cacciari...
cmq chi difende il "filosofo", difende la sua idea di ghettizzare coloro che ora vivono nel campo sinti, con l'unica differenza che non starebbero nelle rulotte, ma vivrebbero nelle villette costruite a mie spese e le rulotte se le parcheggiano in giardino, come depandance...
cmq Cacciari è da lasciar perdere non solo per il discorso nomadi, immigrati, etc etc... ma per tutto il suo operato in altri settori... quindi per favore, non usatelo più come esempio, please :cry: