ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

3^ Guerra Mondiale?

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Ok ...io ho chiuso...non posso farmi insultare senza dir niente...
    A dire il vero il primo a insultare sei stato tu.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto; ammetto, non ho letto tutte le risposte de sto tema, certe molto lunghe, ma molto interessanti. Perdonatemi se sarò ripettitivo in alcuni casi.

    Verso la terza guerra mondiale ? e già qua, la terza guerra mondiale ha iniziato da un pezzo, non si tratta più di assalti a baionette e colpi di mortaio come nella prima guerra mond.; niente più mega bombardamenti a rastrello sulle città europee come nella seconda guerra mond.. Qui si tratta di Intelligence, armi sofisticate come da videogame contro armi umane, bombe viventi molto più povere di armi sofisticate (e meno male, perchè se avessero soldi sarebbero guai grossi); finchè ci saranno degli uomini come Bush e compania bella non ci sará un miglioramento; in pratica 4-5 coglioni manovrano il mondo nel peggiore dei modi come durante una partita di risiko. Dunque terza guerra mondiale già in atto ?
    Le guerre che ci son state negli ultimi anni non sono piccolezze alla Angola. Jugoslavia, Iraq, Israele, Palestina Iran. Troppo grandi e lunghe. La terza guerra mondiale forse, e già iniziata.

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    prima di tutto; ammetto, non ho letto tutte le risposte de sto tema, certe molto lunghe, ma molto interessanti. Perdonatemi se sarò ripettitivo in alcuni casi.

    Verso la terza guerra mondiale ? e già qua, la terza guerra mondiale ha iniziato da un pezzo, non si tratta più di assalti a baionette e colpi di mortaio come nella prima guerra mond.; niente più mega bombardamenti a rastrello sulle città europee come nella seconda guerra mond.. Qui si tratta di Intelligence, armi sofisticate come da videogame contro armi umane, bombe viventi molto più povere di armi sofisticate (e meno male, perchè se avessero soldi sarebbero guai grossi); finchè ci saranno degli uomini come Bush e compania bella non ci sará un miglioramento; in pratica 4-5 cog****i manovrano il mondo nel peggiore dei modi come durante una partita di risiko. Dunque terza guerra mondiale già in atto ?
    Le guerre che ci son state negli ultimi anni non sono piccolezze alla Angola. Jugoslavia, Iraq, Israele, Palestina Iran. Troppo grandi e lunghe. La terza guerra mondiale forse, e già iniziata.
    concordo..gia' con la prima guerra del golfo..siamo entrati nella terza guerra mondiale..questa potrebbe essere gia' la quarta..

  5. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lantis ti ringrazio per aver sottolineato la regola,ma la prossima volta ti sarei grata se ci informassi in privato e saremo noi moderatori a richiamare.
    Ragazzi vi conviene darvi un po tutti una calmata altrimenti sarò costretta a chiudere il topic.
    Grazie

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    ...peccato perchè se ognuno saprebbe ragionare con la propria testa penso che sarebbe anche tentato di imitarmi.
    Sapesse.
    Ma dispetto di quest'aberrazione linguistica, non credo sia la sintassi il tuo maggior problema. In effetti, qualunque esso sia, è perfettamente in grado di precedere i concetti che vorresti esprimere.

    Personalmente, trovo difficoltoso dare una risposta alla domanda del topic. Se da un lato la fine del Secolo Breve ha tracciato una forte linea di demarcazione tra la vecchia situazione geopolitica e quella moderna, dall'altro si potrebbe affermare che in effetti non è stata posta alcuna fine all'imperialismo: si è solo assottigliato il concetto. E questo è pericoloso, perché parte di un meccanismo infido, malevolo, ingannatore e - cosa assai peggiore - proselitico. Questa è una guerra mediatica, spettacolare, basata sulle reazioni dell'opinione pubblica, che viene costantemente martellata di buoni e cattivi pensieri (ed è difficile riconoscere quando si tratta degli uni e quando degli altri).
    Come ci si possa schierare se non si comprendono a fondo i problemi, ancora mi è ignoto. A tal proposito sfido chiunque ad affermare di sapere tutto ciò che c'è da sapere per poter aprire bocca senza dire stupidaggini.

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto ke Nostradamus ha previsto anke la 3a guerra mondiale e x la fine di quest'anno (ottobre inizio) e l'italia dovrebbe entrarvi in novembre. Visti gli atti terroristici recenti, presumo sarà una guerra oriente vs occidente anke perchè nn saprei kome potrebbe essere altrimenti. Ks ne pensate?

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kalothebest
    Ho letto ke Nostradamus ha previsto anke la 3a guerra mondiale e x la fine di quest'anno (ottobre inizio) e l'italia dovrebbe entrarvi in novembre. Visti gli atti terroristici recenti, presumo sarà una guerra oriente vs occidente anke perchè nn saprei kome potrebbe essere altrimenti. Ks ne pensate?
    Che ci spero, cos'altro?

  9. #68
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Nostradamus aveva visioni..ma troppo in generale...x questo non ci credo!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 13:59
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54