ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

3^ Guerra Mondiale?

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Si... anche io sogno di essere una specie di Rambo... ma a mio avviso puoi star certo che la situazione che cerchi non la provocherà di certo una guerra moderna... forse le guerre civili in africa sono al caso tuo...
    Come reagisci ad un bombardamento sopra casa tua? Non puoi scappare... puoi solo vedertela cadere in testa.
    La tua visone è leontanamente applicabile ai tempi della seconda guerra mondiale... ai nostri giorni è totalmente inpensabile.
    Non si combatte più come un tempo. Sono tutte azioni mordi e fuggi, attacchi lampo pianificati che non genereranno niente di quello in cui speri. Non si combatte più ad invasioni e distruzione finchè l'altro non dice "Basta mi hai fatto il culo, non ce la faccio più". Ora si mira al potere. Colpire il potere. Ecco perchè in Iraq non si risolve nulla... non c'è nessun potere, solo tanti morti di fame con un Kalashnikov che sbucano dappertutto. (Stesso discorso per il vietnam)
    .
    Non hai tutti i torti sam, però se ci pensi una guerra globale non potrà essere certo portata avanti con colpi bassi stile attentato terroristico (così l'uonmo si è ridotto al terzo millennio?), ci saranno pure invasioni di terra da parte della fanteria a cui resistere, dopo i bombardamenti è essenziale trovare un rifugio protetto (e se non protetto ingegnarsi a farlo) e cercare degli inermi a cui offrire il proprio aiuto, non ci pensi?

Squall85
    Ospite

Predefinito

Beh puoi offrire il tuo aiuto SE sei sopravvissuto ai bombardamenti...e SE non sei una delle tantissime persone che hanno perso braccia o gambe....

Assuefatto da FdT
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Squall85
    Beh puoi offrire il tuo aiuto SE sei sopravvissuto ai bombardamenti...e SE non sei una delle tantissime persone che hanno perso braccia o gambe....

Non ti preoccupare, in questi anni anzichè fare come te ho pensato bene che data la situazione internazionale fossebuona cosa predisporre dei piani di evacuazione, di medica d'assalto e di gestione e razionamento dei viveri, tu continua pure a vomitare, quando griderai aiuto perchè non saprai che pesci prendere dopo che ti avranno buttato giù casa vedo se trovo 5 minuti di tempo e passo a prenderti.

Squall85
    Ospite

Predefinito

Salve Generale,

Io sn di Napoli....e penso possa vivere anche in Iraq dopo aver visto e vissuto in questa città....e ho detto tutto.

Generale...con permesso.

Assuefatto da FdT
    39 anni

Predefinito

Salve Generale,

Io sn di Napoli....e penso possa vivere anche in Iraq dopo aver visto e vissuto in questa città....e ho detto tutto.

Generale...con permesso.
    Tu vivi nella guerriglia urbana, è uno scenario completamente diverso, lì anche in tempo di pace lupara in spalla e pistola dietro il culo, una fucilata a quello, un headshot a quell'altro....per i motivi più plausibili e disparati......non mi fare sti discorsi che praticamente dovresti saperne COME e PIU' di me, invece sei un debole come tanti.

Squall85
    Ospite

Predefinito

finalmente l'hai detto!DEBOLE!

e io sarei un debole?e da cosa lo deduci Sherlok sentiamo...

Per te è facile risolvere i problemi...fucilata a questo,colpo alla nuca a quell'altro...

Tutte ste cose le vivi troppo astratte...le dovresti vivere davvero quì...

Assuefatto da FdT
    39 anni

Predefinito

finalmente l'hai detto!DEBOLE!

e io sarei un debole?e da cosa lo deduci Sherlok sentiamo...
    Anzichè dire che preferisci evitare la guerra, hai esternato tutto il tuo odio, solo gli incapaci lo fanno.

La mancanza di carattere e di educazione è sinonimo di debolezza, lo imparerai col tempo.

Squall85
    Ospite

Predefinito

Io sarei un debole,non avrei carattere e sarei maleducato, xkè non amo la guerra e preferisco evitare morti inutili?Se è così SI sono un debole per il tuo standard...

A proposito...per me è sinonimo di debolezza chi non ha cervello...ah!scusa così sei compreso anke te...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

6 Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali , è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.

Squall85
    Ospite

Predefinito

Ok ...io ho chiuso...non posso farmi insultare senza dir niente...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima