ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

3^ Guerra Mondiale?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Qui dico solo una cosa e spero di averla conclusa: per fortuna che non tutti la pensando come te.
    Stando a quanto dici la vita non serve a nulla perchè prima o poi si muore...e allora tu perchè speri di sopravvivere in una guerra? Tanto prima o poi si muore!
    Si chiama VOGLIA DI VIVERE quella che tu prendi per ca**ata immane...e non credo che per la gente sia indifferente se vive 1 anno o 90.
    Davvero c'è dell'assurdo in alcuni aspetti che hai citato...

    Non credo di aver capito esattamente cosa vuoi esprimere, vedo rammarico e frasi messe a caso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs


    Non credo di aver capito esattamente cosa vuoi esprimere, vedo rammarico e frasi messe a caso.
    Ti invito a rileggere quanto scritto...è strettamente legato al senso del tuo commento...se non ne hai voglia o pensi di aver detto tutto... bene..io metto un punto e lascio che gli altri traggano le loro conclusioni...mi è parso più un botta e risposta che un argomento di forum...non è intervenuto nessuno tanto quanto noi...
    in effetti sarebbe stato meglio una conversazione tramite mp se doveva essere una cosa simile.

  4. #23
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 23/7/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    In vista degli avvenimenti degli ultimi 5 anni, delle politiche imperialiste, degli interessi economici mascherati forse da interessi solidaristici, voi cosa ne pensate? La 3^ Guerra Mondiale sta diventando una realtà o si tratta solo di allarmismo?
    Il mondo a parer mio non ha imparato a ricordare il passato; noi studiamo storia per prendere il bel voto a scuola e poco o niente ci frega di quello che in realtà quei testi dicono, quel messaggio lampante scritto pagina per pagina che però nessuno riesce più a vedere. Cosa ci ha insegnato la storia se oggi gli esseri umani non fanno altro che discriminarsi a vicenda, che uccidersi tra loro...che fine ha tutto questo? Diciamo che il sole si spegnerà fra 5 miliardi di anni risucchiando tutti i pianeti de la Via Lattea a se...ma se l'uomo in 20.000 anni di evoluzione è arrivato al livello odierno...quanto c'è da preoccuparsi dello scioglimento dei ghiacciai, dell'inquinamento mondiale, di una probabile seconda era glaciale se noi stessi saremo gli artefici della nostra distruzione? Una distruzione fatta di guerra e di sangue...che nessuno vuole e tutti incitano...che tutti temono e allo stesso tempo condannano.
    3^ Guerra Mondiale? Io rispondo sì...e c'è da avere paura.
    Concordo sul fatto che ci sia da avere paura e ho letto molta roba in internet che tratta lo stesso titolo..io sinceramente non so come andrà a finire. Bisognerà vedere come si evolvolo le cose, certo spero che tutto vada per il meglio...la speranza è l'ultima a morire infondo.

  5. #24
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che le politiche globali sono sbagliate...e i veri criminali sono coloro che le formulano e le studiano senza umanità....

  6. #25
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Il fatto è ke dopo la 2 guerra mondiale finalmente qualcuno si era veramente messo a studiare lo scioglimento dei ghiacci, l'effetto serra(l'effetto SER .scusate ma mi veniva) fino a ke un branco di terroristi nn ha iniziato a seminare morte terrore e distruzione.

    Tt è partito dalla guerra al petrolio (bush & company) e la prepotenza di stare in africa. Basta pensare ke nella 2 guerra mondiale quando gli italiani erano in africa avevano un bel rapporto cn la gente locale peroprio perkè quest'ultimi nn sopportavano inglesi e americani. Quindi oggi nn si sarebbe scoperto nulla di nuovo.

    Ora il fatto è questo nn sio tratta di guerre in mimetica ma di attentati alla popolazione e neanke ai militari. questo perkè oggi si gira liberamente e in ogni paese ci sn troppe razze.

    3 guerra nn penso perkè ogni paese si rifiuterebbe al terrorismo però se tt il mondo è contro questi terroristi sn invisibili e cmq possono attaccare. .Purtroppo ci aspetta un futuro di controlli, attenzione e tensione ma spero ke tt questo porti a forme di sicurezza ideali

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Bush a parte....che è stato DIMOSTRATO che non è a posto con la testa.
    Ma c'è anche il fatto che la famiglia Bush ha un'inbdustria di armi. Guarda caso un tal Bush attaccó l'Iraq durante il suo mandato.Che casualitá...
    Cmq questo è a parte...

    C'è il fattore terrorismo....
    Che prima era solo per questioni lontane da noi (Isreele-Palestina,Kurdistan) e poi poco a poco si è avvicinato al nostro mondo. Prima agli USA, poi a Madrid, a Londra....

    L'immigrazione clandestina, non dico che tutti gli immigrati siano delinquenti, niente affatto. Quelli sono poveri disperati che trovando la via piu facile....fanno danno.

    Questo parlando di fattori bellici.....per il discorso era glaciale..è tutta un'altra cosa, un discorso a parte.Se si deve includere..il topic doveva essere "L'uomo si sta uccidendo da solo" ED È VERO!

    L'essere umano sa´rá artefice lui stesso della propria distruzione.
    Chi vuol vivere bene, apporti una piccola parte di buono, non è molto..ma lo fa uno, lo fan due...e generazionalmente...aumenterá. Certo non sará molto..ma almeno permettirá a quelle persone che vogliono il bene della Terra..di poter almeno dire...ho combattuto per il bene della Terra.

    [OT]Recs, anche io non son d'accordo con l'omosessualitá...ma non credo sia etico offendere.PErche quel che hai fatto è stato offendere, indirettamente. E per di piu non eravamo neanche in tema...chiusa questione[/OT]

  8. #27
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Recs sei un essere spregievole...mi eri poco simpatico prima...ma ora mi fai venire da vomitare....

    parli così della guerra perchè non ci sei mai stato in prima xsona...i tipi come te sono i classici ragazzetti viziati che non hanno mai fatto a botte e che pretendono di sapere cos'è una guerra...

    ma fa un favore a me e a te stesso e stà zitto!


    vuoi sapere xkè ho scritto col rosso?

    xkè è il colore del sangue che vedono i soldati tutti i giorni quando muoiono donne e bambini....

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Opinione personale:

    Recs, finora ti avevo considerato una persona intelligente, coscenziosa e quasi saggia nascosto sotto le sembianze del bastardo... però ora devo dire che mi hai deluso...
    In guerra non ci va solo la feccia... non ci vanno solo stupratori, assassini e spacciatori... e non ci vanno solo chiunque non apprezzi...
    In guerra caro Recs ci vanno ragazzi di 20anni come te che un giorno prima pensavano a divertirsi, stare con gli amici, fare l'amore con una bella ragazza e il giorno dopo si ritrovano in divisa, con il fucile in mano a cercare di uccidere uomini che non hanno nulla contro di te... che si sono ritrovati lì per colpa di qualcun'altro proprio come te... uomini che non hai mai visto prima, che non ti hanno mai insultato, che non sono mai venuti a casa tua a romperti i coglioni... ti ritrovi ad ucciderli prima che loro facciano lo stesso con te...
    Mentre tua madre è a casa che da un momento all'altro può ricevere una bandiera piegata al posto del suo figlio partito qalche mese prima...

    Immagina tu abbia una famiglia, anche se forse non è facile... immagina che un gruppo di uomini irrompa, armati e ti obblighino a guardarli mentre violentano in 4 tua moglie e poi la uccidono a forza di calci dopodichè utilizzano tuo figlio per il tiro al bersaglio... dopodichè uccidono te... semplicemente con un colpo dietro la nuca... tanto hai visto già abbastanza per soffrire più di quanto faccia un proiettile allo stomaco...
    credimi... sono cose che sono successe...
    La guerra è una bella cosa?
    Cosa avevi fatto per meritarti una cosa del genere? Solo perchè avevi voglia di vivere una vita tranquilla, veder crescere tuo figlio, amare tua moglie e accumulare tanti bei ricordi e magari per morire felice...
    visto che prima o poi ci tocca... perchè non farlo nel migliore dei modi?

    E dimmi cecchino... davvero ti piazzeresti nell'alto di un palazzo uccidendo un uomo... lo guarderesti in faccia? penseresti anche solo per un attimo che a casa sua c'è qualcuno che lo sta aspettando in lacrime proprio come stanno aspettando te?

    Potrei continuare con esempi per ore... ma ho già scritto abbastanza.
    Non puoi dirmi che non dover scegliere il cappotto equivale vale l'uccisione di anche solo un uomo... figuriamoci milioni...

    No... non credo che tu stia dicendo quello che pensi... non ci voglio credere... o semplicemente non hai capito nulla della guerra...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' chiaro che sono stato male interpretato.

    Benchè mi senta vocato per il soldato o per imbracciare armi il mio non era un discorso prettamente apologico della guerra, ma solo di considerazione dei lati positivi che ha.

    Sam, per quanto ti abbia deluso mi spiace, ma sono fatto così, sono sempre stato calmo freddo e ragionevole, non sparo mai senza prima pensarci bene molte volte, e poi dovresti aver letto la mia precisazione....

    Durante una guerra il peggio dell'uomo viene fuori, la mia intenzione è di combattere questo male che normalmente non si vede o è difficile da raggiungere....non mi sembra ci sia nulla di mostruoso o altro, se nel bel mezzo di un conflitto io mi sento portato a cercare un riparo per gli inermi, a cercare acqua e cibo e mezzi di sostentamento sarei un folle esaltato che non pensa altro che a fare del male appena possibile?

    Che visione distorta, molto probabilmente indotta da quei tanto seguiti mezzi di comunicazione di massa che vi affannate ad ascoltare per ogni stupidaggine.....un peccato perchè se ognuno saprebbe ragionare con la propria testa penso che sarebbe anche tentato di imitarmi.

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    E' chiaro che sono stato male interpretato.

    Benchè mi senta vocato per il soldato o per imbracciare armi il mio non era un discorso prettamente apologico della guerra, ma solo di considerazione dei lati positivi che ha..
    Dov'è che la guerra ha lati positivi?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 13:59
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54