ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

3^ Guerra Mondiale?

  1. #41
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Senti Sam anche se recs dice che hai capito io non capisco una cosa:

    Recs nei primi commenti ha scritto cose come "la guerra è divertente,è bella,soddisfacente ecc..."

    ADESSO non si può manipolare quello che ha detto....è inutile cercare di spiegare con parole che deviano quelle dette in precedenza.

    Per me Recs tu intendevi dire ciò che hai detto.

    Chiudo qui ma ci tenevo a precisare che qui nessuno vuole essere preso per il c**o...prendete le responsabilità di ciò che dite.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    So che anche io son intervenuto....peró visto che oramai siam giunti a una conclusione....non scaldiamoci tornando a prima...

    Dal Regolamento....

    6 Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali , è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Squall non sto apprezzando la filosofia di Recs... anzi...

    Rimane però il fatto che sarei rimasto molto più schifato se mi avesse detto:"Non vedo l'ora di imbracciare un M-16 e sparare su qualunque cosa si muova".

  5. #44
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è patetico... è soprattutto patetico che recs continui a dire idiozie con il solo scopo di provocarci...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    è patetico... è soprattutto patetico che recs continui a dire idiozie con il solo scopo di provocarci...
    Per me siete patetici voi che non riuscite ad accettare una delle più note malattie dell'uomo, demonizzandola come se dovesse scomparire da un giorno all'altro.

    Anzichè mobilitarvi per seguire un corretto addestramento rimanete calmi e tranquilli a sbraitare "no alla guerra, guerra brutta, sangue violenza blabla".....quanto tempo perso....

  7. #46
    Squall85
    Ospite

    Predefinito uuesto te lo sei inventato e capisco che tu lo dica xkè orma

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Per me siete patetici voi che non riuscite ad accettare una delle più note malattie dell'uomo, demonizzandola come se dovesse scomparire da un giorno all'altro.
    Anzichè mobilitarvi per seguire un corretto addestramento rimanete calmi e tranquilli a sbraitare "no alla guerra, guerra brutta, sangue violenza blabla".....quanto tempo perso....
    Questo te lo sei inventato,la guerra va combattuta prima e cioè va evitata.
    Dovrebbe poter scomparire da un giorno all'altro ma non si può e quindi si deve dire sempre NO alla guerra per far capire alle nuove generazioni il valore della vita...che tu non hai.

    Se per te cercare di fermare brutalità,rabbia,fanatismo e crudeltà credi che sia tempo perso...allora vai alla svendita di cervelli che si fa nel mercatino la domenica!

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: uuesto te lo sei inventato e capisco che tu lo dica xkè

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Questo te lo sei inventato,la guerra va combattuta prima e cioè va evitata.
    Dovrebbe poter scomparire da un giorno all'altro ma non si può e quindi si deve dire sempre NO alla guerra per far capire alle nuove generazioni il valore della vita...che tu non hai.

    Se per te cercare di fermare brutalità,rabbia,fanatismo e crudeltà credi che sia tempo perso...allora vai alla svendita di cervelli che si fa nel mercatino la domenica!
    Odio...sapete generare solo odio...poi ripudiate la madre di tutti gli odi........che mancanza di coerenza......che ipocrisia....vediamo se c'è qualcun altro che dimostra la mia tesi e poi è fatta, mi candido per nobel.

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che voi tutti non abbiate capito una mazza di quello che Recs stia cercando di dire tanto quanto Recs spera in una situazione che non accadrà mai...

    Parli di addestramento... ti capisco... sarebbe bello essere capaci di potersi muovere e cavarsela in qualsiasi luogo come se lo si conoscesse... avere sempre la freddezza di reagire prontamente ad ogni situazione per quanto improvvisa possa essere. Si... anche io sogno di essere una specie di Rambo... ma a mio avviso puoi star certo che la situazione che cerchi non la provocherà di certo una guerra moderna... forse le guerre civili in africa sono al caso tuo...
    Come reagisci ad un bombardamento sopra casa tua? Non puoi scappare... puoi solo vedertela cadere in testa.
    La tua visone è leontanamente applicabile ai tempi della seconda guerra mondiale... ai nostri giorni è totalmente inpensabile.
    Non si combatte più come un tempo. Sono tutte azioni mordi e fuggi, attacchi lampo pianificati che non genereranno niente di quello in cui speri. Non si combatte più ad invasioni e distruzione finchè l'altro non dice "Basta mi hai fatto il culo, non ce la faccio più". Ora si mira al potere. Colpire il potere. Ecco perchè in Iraq non si risolve nulla... non c'è nessun potere, solo tanti morti di fame con un Kalashnikov che sbucano dappertutto. (Stesso discorso per il vietnam)

    Non si creerà mai uno scenario simile a "il regno del fuoco" con quelle sacche di resistenza (con i nemici al posto dei draghi...).

    Mi sto accorgendo che mi vengono in mente solo titoli di film... forse proprio perchè lo potrai vedere solo lì.

  10. #49
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho capito cosa intende, semplicemente quello che vuole dire lui non si chiama guerra...
    si chiama lotta per la sopravvivenza, sfida, confronto personale...
    la guerra non coinvolge solo te stesso e il tuo ego in cerca di soddisfazione.
    tutto qua.

  11. #50
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Lotta per la sopravvivenza???

    Vai a fare il missionario in Iraq allora!!!

    Sn sicuro che non è così!

    Mi fai vomitare! :smt078

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 13:59
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54