ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 99

Sgarbi vs...

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda a caso Travaglio è ancora da Santoro (si trovano i due... )
    Ma assieme a lui c'era Castelli (uno dei migliori ) e ha prontamente spiegato e smentito cioè che è stato scritto sui libri. Lui non è stato condannato.
    Travaglio poi ha fatto un giro di parole ma la sostanza è quella.
    Lo porterà in tribunale
    E poi ha anche spiegato come fa a diffamare le persone senza che queste possano portarlo in tribunale
    Ho visto la trasmissione,bahuahuahauha
    Con castelli non ce la faaaaa!




    Agiungo che ha anche messo in luce la condanna di Travaglio,il quale non potendo negare levidenza,l'ha messa sul personale tirando in ballo persino i figli di Castelli...

  2. # ADS
     

  3. #82
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non ho visto tutta la puntata, ma per quello che ho visto Travaglio non aveva nessuna difficoltà

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non ho visto tutta la puntata, ma per quello che ho visto Travaglio non aveva nessuna difficoltà
    Sì in effetti Castelli non faceva altro che minacciare querele sorridendoXD (mi sono però perso l'inizio, forse lì ha vinto luiXD)

  5. #84
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sì in effetti Castelli non faceva altro che minacciare querele sorridendoXD (mi sono però perso l'inizio, forse lì ha vinto luiXD)
    Massì che querelino, ormai va di moda XD
    Attenderemo pazienti il giudizio dei giudici giudiziosi.

  6. #85
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    La querela se la fa saranno beghe sue (di Castelli intendo) da quello che ho capito potrebbe vincere senza problemi perchè Castelli NON è mai stato condannato indi Travaglio ha scritto una cosa inesatta.
    Poi è bello che a questa domanda non ha MAI risposto perchè ha fatto il giro su quello di Como o Varese o Lecco o non ricordo a cui hanno affidato dei compiti ecc...

    Inoltre non so se avete capito il motivo per cui volevano condannarlo... era un mezzo per "controllare" efficenza e velocità dei giudici ma chissà perchè la magistratura era/è contraria . Cmq questa questione non la conosco bene quindi non mi esprimo + di tanto

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la questione nn la conosco nemmeno io quindi mi tiro fuori ma che travaglio dica cose senza documenti alla mano mi pare strano.. sarebbe la prima volta e una mossa da stupidi ora che sa che ha tutti gli occhi d'italia addosso

  8. #87
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito





  9. #88
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda a caso Travaglio è ancora da Santoro (si trovano i due... )
    Ma assieme a lui c'era Castelli (uno dei migliori ) e ha prontamente spiegato e smentito cioè che è stato scritto sui libri. Lui non è stato condannato.
    Travaglio poi ha fatto un giro di parole ma la sostanza è quella.
    Lo porterà in tribunale
    E poi ha anche spiegato come fa a diffamare le persone senza che queste possano portarlo in tribunale
    vai a chiedere a qualsiasi criminale se è vero che ha commesso determinati crimini....ma che discorsi fai? sai quante volte Berlusconi ha smentito? (anche cose che magari aveva detto qualche minuto prima)
    Ultima modifica di pablitox; 23/5/2008 alle 17:58

  10. #89
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Marco Travaglio è un furbetto che sta seduto su una sedia a spalare merda su tutti (ops, su tutti quelli che non sono di estrema sinistra), con un tale atteggiamento di superiorità e disprezzo che farebbe incazzare il Dalai Lama. Perché non va in Cina a fare un intervento così: dopo un mese in carcere a prendere una bastonata per ogni chicco di riso che non gli danno da mangiare bacerebbe i piedi a Berlusconi e alla democrazia italiana.
    Nulla a che vedere, veramente nulla a che vedere con il giornalismo critico di un Michael Moore in america, ad esempio. Qui in italia, le uniche trasmissioni che denunciano le situazioni invece di sostituirsi a Dio nel giorno del giudizio sui loro avversari sono Striscia la Notizia e Report. probabilmente.
    Se non si è informati si farebbe meglio ad evitare certi interventi pena magre figure, Travaglio infatti non è di sinistra ed è da quando lo ascolto (qualche anno) che lo sento buttare merda laddove c'e ne bisogno, sia a destra che a sinistra. Se poi butta merda più in zona Berlusca rispetto ad altre ci sono le giuste e palesi ragioni dal momento che Berlusconi non è tra le persone più pulite.

  11. #90
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablitox Visualizza il messaggio
    vai a chiedere a qualsiasi criminale se è vero che ha commesso determinati crimini....ma che discorsi fai? sai quante volte Berlusconi ha smentito? (anche cose che magari aveva detto qualche minuto prima)
    Cosa centra berlusconi?
    Stavo parlando di Castelli. E Castelli non è stato condannato. Non è difficile da capire

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:29
  2. Sgarbi vs Mussolini(la grande)
    Da PrInCiPeAzZuRrO nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:07
  3. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21