Bisognerà mettere un'avvertenza, una sovraimpressione, tipo: "Quando Bossi, Borghezio e Calderloli sono ciucchi o parlano in un comizio della lega nord, le espressioni più colorite potrebbero dover esser prese con un pizzico di ironia, ivi espressamente comprese le affermazioni sull'Esercito padano e sul Dio Pò".
Domani l'unità ci metterà in guarda sul pericolo di guerra civile...
Tutto pur di poter non parlare della sconfitta devastante di Roman!!
Ultima modifica di Wittmann; 29/4/2008 alle 17:22
ecco lui...di quei tre non so davvero chi è peggio c'è da vergognarsi, almeno per come la penso io, che l'italia possa venire rappresentata all'estero tra sti tre elementi, di cui due sembrano appena usciti da un manicomio(calderoli e maroni), e il terzo ha avuto gravi problemi di salute e tutt'oggi non mi sembra in condizioni di poter gestire una situazione simile...mah...
Il problema non è della sinistra.
Il problema sarà di Berlusconi.
A detta di Bossi "deve eseguire gli ordini, altrimenti farà casino".
Sarà bello godersi questi cinque anni di pace e amore PACE e AMORE
Bossy ha detto che se la sinistra non prenderà la via delle riforme e sceglierà quella degli scontri ha già pronti 300.000 uomini armati. E bhè? Ma forse avrebbe dovuto dire che aspetterà il colpo di stato della sinistra a 90°?
Il suo modo di esprimersi è spesso pessimo, ma tutte queste storie per quello che ha detto dimostrano solo che i cittadini di sinistra sono col dente avvelenato, perchè oltre al rosicare per la cocente (cocentissima) sconfitta alle elezioni, si ritrovano ad aver passato mezzo secolo senza un partito di sinistra, ma solo con degli eterei ideali di pace e ricchezza per tutti portati avanti da partiti nati e morti sotto il segno della falce e martello, ideali che ovviamente non hanno mai visto realizzati.
Di quello che pensano all'estero poi chissenefrega, tanto agli altri paesi interessano solo gli accordi economici che hanno con noi; e poi i nostri politici devono rispondere al popolo, ed al popolo italiano soltanto, non a Bush o a chialtri.
Eh già.. Cinque anni
C'è da dire che almeno la destra una parvenza di governo l'ha data, la sinistra non solo non esiste, ma neanche sanno fingere un senso al loro essere che non sia solo il trarre giogo dall'antiberlusconismo, dall'antifascismo, e da un ideale, quello comunista, che grazie al cielo l'Italia non ha mai conosciuto e che quindi in pochi temono ed in pochi disprezzano (o meglio, non in pochi, la maggioranza degli elettori ).
Se qualche uomo di sinistra riuscisse a dare al panorama politico qualcosa che si distacchi dal solito comunistismo, facendoci uscire da una condizione che negli altri paesi del mondo ad eccetto di Cuba e Cina è stata superata, si avrebbe una scena politica differente, invece del solito schifo che vede contrapporsi schifo- di destra al nulla dello schifo+ di sinistra.
Ma il problema è che persino i giovani di sinistra sono infognati in quelle idee bacate e vecchie, figuriamoci se possono riuscirci i settantenni che abbiamo in politica che fanno tutto fuorché l'interesse dei cittadini.
Il problema è esattamente quello Godel. Ma continuo ad avere le mie idee. Chiare, concise, che fino ad ora mi hanno guidato. E non resta che sperare. sperare.
Godel, guarda che lui è così da anni, non solo da meno di un mese solo perché abbiamo perso le elezioni -.-'
Non capisco come l'Unione Europea non faccia niente per farlo tacere,i fucili dovremmo usarli anche contro di lui