ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 82 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 812

La questione rom in Italia

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io son molto obbiettivo...
    In effetti (in generale) nella mentalità dei Rumeni presenti in Italia c'è qualcosa che non va...
    datemi la risposta a 2 domande:
    perchè, in questi mesi, il 50% degli omicidi in Italia fatti da stranieri sono ad opera di rumeni?
    perchè, ad esempio, non si è mai sentito di 1 cinese che uccide o che stupra?

    a questo punto è la mentalità dei Rumeni che è limitata...
    poi ci saranno certamente anche i Rumeni bravi, che hanno un lavoro e che sono inseriri bene nella società...



    Ciònonostante sono troppi i problemi che portano e quindi io sarei d'accordo per espellerli dall'Italia e rimandarli nel loro paese, almeno quelli irrregolari...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    datemi la risposta a 2 domande:
    perchè, in questi mesi, il 50% degli omicidi in Italia fatti da stranieri sono ad opera di rumeni?
    perchè, ad esempio, non si è mai sentito di 1 cinese che uccide o che stupra?
    Risposte a entrambe le domande: perchè i rumeni fanno notizia.
    La TV passa le notizie che vuole...

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Risposte a entrambe le domande: perchè i rumeni fanno notizia.
    La TV passa le notizie che vuole...
    esatto.

    marko sei sicuro che sia il 50%?

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma secondo te non ci sono italiani assassini/ladri/violentatori? -.-"
    E' una questione di PERCENTUALI.....concordo che le violenze su donne sono per il 90% commesse da italiani.....ma tutto il resto?.......

    "Cultura xenofoba" un *****......siamo a casa nostra, e abbiamo pieno diritto di tutelarci

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "Cultura xenofoba" un *****......siamo a casa nostra, e abbiamo pieno diritto di tutelarci
    Niente in contrario, ma devi ammettere che a causa dei mass media la xenofobia si è allargata a livelli inusuali... Le notizie fanno scalpore e vengono trasmesse quando si tratta di rumeni... pochi giorni fa una persona che conoscevo di vista è andata in coma perchè investita da un ragazzo (italiano) ubriaco... Non ne ho sentito parlare al telegiornale regionale... Non ne ho trovato notizie su internet... Anche qui ben poche persone ne erano a conoscenza...
    Non credi che se fosse stato un rumeno ubriaco ce lo saremmo trovati spiattelato su italia 1?

  7. #26
    La Ghigliottinata
    Utente bannato

    Predefinito

    dobbiamo cercare di inserirli







    in un forno.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' una questione di PERCENTUALI.....concordo che le violenze su donne sono per il 90% commesse da italiani.....ma tutto il resto?.......

    "Cultura xenofoba" un *****......siamo a casa nostra, e abbiamo pieno diritto di tutelarci
    beh a parte che secondo me ti devi tutelare anche in papuasia, e non solo in casa tua.

    oltre a questo. io penso che ci siano tante, tante e tante cazzate fatte da italiani, di cui però non si parla.

    ti porto un esempio scemo. "rapina, arrestati 4 delinquenti fra cui un rumeno". quante volte si sente? ok, c'è un rumeno, ma gli altri tre sono italiani.
    questa è cultura xenofobica.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto vorrei essere fuori da questa europa....

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Voi dite sempre le violenze sulle donne sono commesse da italiani e molto spesso in famiglia, tra le mura domestiche...
    Ma io dico...se una viene violentata da sua marito o cmq dal suo compagno in casa sua...non ci si può far niente. Lei l'ha scelto quell'individio.

    Secondo me è inutile continuare a dire/fare queste statistiche dal peppino.
    Il pericolo c'è quando sto camminando per strada... e qualcuno mi violenta o mi aspetta quando torno da una serata per rientrare in casa. E qui mi sembra che i rumeni siano leggermente in vantaggio.

    Come le statistiche dei morti sul lavoro... finchè si contano anche i morti per gli incidenti che succedono nel tragitto casa/lavoro - lavoro/casa. Secondo me non sono statistiche attendibili.




    Ed infine ha ragione darkness. Per i colpevoli di casa nostra dobbiamo arrangiargi ma che dobbiamo preoccuparci ancora di più per chi viene qui a rompere i coglioni, quando dovrebbe comportarsi stra-bene visto che viene accettato.e. eh no. Ovvio che poi la gente si rompe i co****ni

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Voi dite sempre le violenze sulle donne sono commesse da italiani e molto spesso in famiglia, tra le mura domestiche...
    Ma io dico...se una viene violentata da sua marito o cmq dal suo compagno in casa sua...non ci si può far niente. Lei l'ha scelto quell'individio.

    innanzi tutto, la violenza domestica è anche padre/figlia, e questa è una cosa disgustosa. ok. io credo che molto spesso il compagno/marito che poi violenta la donna si rivela un folle solo in un secondo momento. e comunque, c'è un clima di terrore tale che la donna non riesce nemmeno a ribellarsi. ingiustificabile.

    Secondo me è inutile continuare a dire/fare queste statistiche dal peppino.
    Il pericolo c'è quando sto camminando per strada... e qualcuno mi violenta o mi aspetta quando torno da una serata per rientrare in casa. E qui mi sembra che i rumeni siano leggermente in vantaggio.

    hai appena detto che è inutile fare le statistiche, e poi mi parli di vantaggi?
    io posso anche uscire, ed una tegola mi cade in testa. creare questo clima di terrore è inutile e stupido.

    Come le statistiche dei morti sul lavoro... finchè si contano anche i morti per gli incidenti che succedono nel tragitto casa/lavoro - lavoro/casa. Secondo me non sono statistiche attendibili.

    certo, i lavoro più malpagati e più pericolosi sono quelli fatti da immigrati. generalmente... su questo penso che nessuno possa dire niente.


    Ed infine ha ragione darkness. Per i colpevoli di casa nostra dobbiamo arrangiargi ma che dobbiamo preoccuparci ancora di più per chi viene qui a rompere i coglioni, quando dovrebbe comportarsi stra-bene visto che viene accettato.e. eh no. Ovvio che poi la gente si rompe i co****ni

    -.-" e vabbè. mamma quanto terrore ingiustificato...
    non si ci arrangia con nessuno dei due. sbagliano?! puniamo l'italiano, puniamo il rumeno. sono persone, hanno sbagliato, vengono punite. non con differenze perché uno è italiano ed uno è rumeno. è uno stronzo? ti punisco, evvia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 82 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11