ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

La camorra ci protegge tutti"

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci sarà sicuramente gente così, non lo nego.....ma secondo me la maggioranza invece le dà un sostegno VOLONTARIO, e non sotto costrizione....un po' come in Sicilia e in Calabria (un poco meno in Puglia, ma pure lì non si scherza tanto, con la Sacra Corona Unita....)

In parte concordo. Non potrò mai dimenticare di quel servizio in tv dove venne arrestato un camorrista (non ricordo bene chi) e tutti a piangere e picchiare i poliziotti gridando di lasciarli andare e sono d'accordo con chi dice che è anche per gente così che si vive in questo modo a Napoli e non solo. Non andare contro la camorra per paura ok, ma arrivare al punto di menare le forze dell'ordine quella volta che fanno qualcosa di buono mi sembra ridicolo.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Questa robba dei soldi che spariscono la confermo pultroppo.
    Tuttavia non la capisco...
    Scusate l'ignoranza ma com'e' possibile cio'?
    Non ci sono dei responsabili?
    A chi vengono affidati?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    In parte concordo. Non potrò mai dimenticare di quel servizio in tv dove venne arrestato un camorrista (non ricordo bene chi) e tutti a piangere e picchiare i poliziotti gridando di lasciarli andare e sono d'accordo con chi dice che è anche per gente così che si vive in questo modo a Napoli e non solo. Non andare contro la camorra per paura ok, ma arrivare al punto di menare le forze dell'ordine quella volta che fanno qualcosa di buono mi sembra ridicolo.
    Ti prego di non generalizzare Luna
    Non tutti ci comportiamo cosi', anzi credo che quella sia stata un' eccezione(spero)

Alzare l'audio prego---->
    Ultima modifica di Vincenzo84; 22/4/2008 alle 20:35

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E io non potrò mai dimenticare il servizio delle iene sull'imprenditore che, per essersi ribellato al pizzo, riceve continue minacce di morte riguardanti sè stesso e i propri cari ed è lasciato solo dallo Stato, senza la benchèminima scorta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E io non potrò mai dimenticare il servizio delle iene sull'imprenditore che, per essersi ribellato al pizzo, riceve continue minacce di morte riguardanti sè stesso e i propri cari ed è lasciato solo dallo Stato, senza la benchèminima scorta.
    Anche questo è verissimo ed innegabile, ci mancherebbe

Donna 35 anni

Predefinito

Mi scuso se ho dato l'impressione di generalizzare, quel "tutti" l'ho utilizzato senza darci troppa importanza. Sarei stupida se generalizzassi visto che anch'io vivo a napoli e non sono di certo tra quelle persone, mi sono lasciata prende solo dalla delusione del momento.
    Il succo del mio discorso era comunque che è vero che lo Stato ha la colpa di essere quello che è, ma nel momento in cui si cerca di "risolvere" il problema c'è sempre QUALCUNO che ostacola. Logico che ci sono anche persone che cercano di combattere da sole e si ritrovano con la pistola puntato alla gola, ma è anche vero che se non si vuole andare contro la camorra si potrebbe benissimamente anche non ostacolare le forze dell'ordine.
    Ultima modifica di Bonnie Tyler; 22/4/2008 alle 22:45

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ti prego di non generalizzare Luna
    Non tutti ci comportiamo cosi', anzi credo che quella sia stata un' eccezione(spero)

Alzare l'audio prego---->
    YouTube - Bernardo Provenzano arresto!

Ripeto che io ho parlato di un filmato in particolare, ma che ora purtroppo non ricordo quale. Ovvio che ci sono casi e casi.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mi scuso se ho dato l'impressione di generalizzare, quel "tutti" l'ho utilizzato senza darci troppa importanza. Sarei stupida se generalizzassi visto che anch'io vivo a napoli e non sono di certo tra quelle persone, mi sono lasciata prende solo dalla delusione del momento.
    Il succo del mio discorso era comunque che è vero che lo Stato ha la colpa di essere quello che è, ma nel momento in cui si cerca di "risolvere" il problema c'è sempre QUALCUNO che ostacola. Logico che ci sono anche persone che cercano di combattere da sole e si ritrovano con la pistola puntato alla gola, ma è anche vero che se non si vuole andare contro la camorra si potrebbe benissimamente anche non ostacolare le forze dell'ordine.
    Ma le persone che ostacolano le forze dell'ordine sono una minoranza ridotta! Gli altri si fanno i fatti propri! E questo perchè la gente ha paura! E lo si comprende anche dal tuo ragionamento, nella parte che ho sottolineato. Perchè quelle persone che cercano di combattere da sole non hanno l'appoggio statale, in modo che anche chi ha paura si faccia avanti? Se io vedo che uno che combatte si ritrova la vita distrutta e la famiglia uccisa senza ricevere il minimo aiuto da parte delle forze dell'ordine ci penso due volte prima di giocarmi tutto per tutto da solo.

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma le persone che ostacolano le forze dell'ordine sono una minoranza ridotta! E questo perchè la gente ha paura! E lo si comprende anche dal tuo ragionamento, nella parte che ho sottolineato. Perchè quelle persone che cercano di combattere da sole non hanno l'appoggio statale, in modo che anche chi ha paura si faccia avanti? Se io vedo che uno che combatte si ritrova la vita distrutta ela famiglia uccisa senza ricevere il minimo aiuto da parte delle forze dell'ordine ci penso due volte prima di giocarmi tutto per tutto da solo.
    Scusa eh ma se io ho paura di te cosa faccio? ti evito no? Se pure tu mi rompi le palle cosa faccio? Abbasso la testa e mi sto zitta perchè potrei ritrovarmi con un colpo alla testa giusto? Ma nel momento in cui tu vieni arrestato per quello che mi fai, io ti difendo e cerco di ostacolare il tuo arresto perchè ho paura di te? Non parlo di appoggiare le forze dell'ordine, ma semplicemente di non ostacolarle.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Scusa eh ma se io ho paura di te cosa faccio? ti evito no? Se pure tu mi rompi le palle cosa faccio? Abbasso la testa e mi sto zitta perchè potrei ritrovarmi con un colpo alla testa giusto? Ma nel momento in cui tu vieni arrestato per quello che mi fai, io ti difendo e cerco di ostacolare il tuo arresto perchè ho paura di te? Non parlo di appoggiare le forze dell'ordine, ma semplicemente di non ostacolarle.
    E ti ho già detto che hai ragione, ma quella di cui parli tu è una minoranza, gli altri si fanno semplicemente i fatti propri o parlano perchè sono anche loro nel giro. E anche questa è una minoranza.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima