ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

>: Nuove Riforme

  1. #41
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    parlando seriamente mi auguro che questo governo riesca a risolvere il problema della sicurezza e soprattutto riesca a stanziare dei fondi per nuovi carceri...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ha pure mandato delle stampelle a rita levi montalcini
    io avrei mandato una carrozzina!!!

  4. #43
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma se negli ultimi anni i nostri capi dello stato era le uniche figure politiche serie e brave..da Pertini in poi eran brave persone...è un abominio insultarle...


    Per il discorso Di Pietro..se concordate che son gli unici onesti perchè nn li avete votati??? e cmq nn sono gli unici onesti..altri partiti più piccoli eran onesti..ma nessuno li ha votati...

  5. #44
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    a me fa ridere che una persona viene indagata perchè offende il capo dello stato!

    meno male che non hanno sentito me sennò ora sarei in carcere!
    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    io avrei mandato una carrozzina!!!
    era per dire che il governo prodi zoppicava e stava in piedi solo grazie ai senatori a vita

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio voto era in bilico su "LIGA VENETA REPUBBLICA" e "SARDIGNA NATZIONE"...

  7. #46
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio

    Per il discorso Di Pietro..se concordate che son gli unici onesti perchè nn li avete votati??? e cmq nn sono gli unici onesti..altri partiti più piccoli eran onesti..ma nessuno li ha votati...
    ormai è inutile stare qui a parlare dei piccoli partiti... ci si è avviati verso un bipartismo centrista frutto di una ridicola legge elettorale dove hanno prevalso i voti utili ( a sinistra si è votato per il PD per paura di un governo berlusconi e a destra al PDL per paura di un prodi bis) eliminando dallo schieramento politico i partiti minori...

  8. #47
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E allora io semplicemente ho deciso...o voto il partito piccolo in cui credo...o nn voto..il mio voto a dei delinquenti nn lo do...ora scrutini effettuati se io nn avesi votato nn sarebbe cambiato nulla...però almeno il mio partito l'ho supportato..l'alternativa era nn votare..altrettanto allettante...io i delinquenti nn li voto...se vogliono imporre il bipolarismo io certo nn li sosterrò...bisogna cambiare sta caxxo di legge elettorale...

    A limite avrei potuto votare Di Pietro..con cui concordo su tutto tranne il caso Tav...e altre opere inutili su cui lui mi sembra eccessivamente a favore mentre io son molto contro...e parlo da ferroviere che sulla tav milano bologna ci lavora tutti i giorni o quasi...ma quella è utile e nn rompe nessuno...quella in montagna nn ha senso e danneggi atantissimi per favorire sempre i soliti padroni...

  9. #48
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    E allora io semplicemente ho deciso...o voto il partito piccolo in cui credo...o nn voto..il mio voto a dei delinquenti nn lo do...ora scrutini effettuati se io nn avesi votato nn sarebbe cambiato nulla...però almeno il mio partito l'ho supportato..l'alternativa era nn votare..altrettanto allettante...io i delinquenti nn li voto...se vogliono imporre il bipolarismo io certo nn li sosterrò...bisogna cambiare sta caxxo di legge elettorale...

    A limite avrei potuto votare Di Pietro..con cui concordo su tutto tranne il caso Tav...e altre opere inutili su cui lui mi sembra eccessivamente a favore mentre io son molto contro...e parlo da ferroviere che sulla tav milano bologna ci lavora tutti i giorni o quasi...ma quella è utile e nn rompe nessuno...quella in montagna nn ha senso e danneggi atantissimi per favorire sempre i soliti padroni...
    anche io ho fatto una scelta di parte e il mio voto è andato perso e con questo sistema elettorale il 15% degli italiani non è rappresentato... fate voi...

  10. #49
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    la santanchè ha proposto CIFRE... veltroni che ha proposto???
    La santanchè non sa nemmeno l'italiano, dovrebbe parlare di cifre?

  11. #50
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    La santanchè non sa nemmeno l'italiano, dovrebbe parlare di cifre?
    ..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuove occasioni
    Da Scott nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 12:40
  2. riforme "vere" da fare !!
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 9:34