parlando seriamente mi auguro che questo governo riesca a risolvere il problema della sicurezza e soprattutto riesca a stanziare dei fondi per nuovi carceri...
parlando seriamente mi auguro che questo governo riesca a risolvere il problema della sicurezza e soprattutto riesca a stanziare dei fondi per nuovi carceri...
Ma se negli ultimi anni i nostri capi dello stato era le uniche figure politiche serie e brave..da Pertini in poi eran brave persone...è un abominio insultarle...
Per il discorso Di Pietro..se concordate che son gli unici onesti perchè nn li avete votati??? e cmq nn sono gli unici onesti..altri partiti più piccoli eran onesti..ma nessuno li ha votati...
il mio voto era in bilico su "LIGA VENETA REPUBBLICA" e "SARDIGNA NATZIONE"...
ormai è inutile stare qui a parlare dei piccoli partiti... ci si è avviati verso un bipartismo centrista frutto di una ridicola legge elettorale dove hanno prevalso i voti utili ( a sinistra si è votato per il PD per paura di un governo berlusconi e a destra al PDL per paura di un prodi bis) eliminando dallo schieramento politico i partiti minori...
E allora io semplicemente ho deciso...o voto il partito piccolo in cui credo...o nn voto..il mio voto a dei delinquenti nn lo do...ora scrutini effettuati se io nn avesi votato nn sarebbe cambiato nulla...però almeno il mio partito l'ho supportato..l'alternativa era nn votare..altrettanto allettante...io i delinquenti nn li voto...se vogliono imporre il bipolarismo io certo nn li sosterrò...bisogna cambiare sta caxxo di legge elettorale...
A limite avrei potuto votare Di Pietro..con cui concordo su tutto tranne il caso Tav...e altre opere inutili su cui lui mi sembra eccessivamente a favore mentre io son molto contro...e parlo da ferroviere che sulla tav milano bologna ci lavora tutti i giorni o quasi...ma quella è utile e nn rompe nessuno...quella in montagna nn ha senso e danneggi atantissimi per favorire sempre i soliti padroni...