Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pietruzzo
Mi dispiace che "la Destra" non abbia raggiunto il quorum necessario per entrare in parlamento. :(
A parte questo sono contento dei risultati delle elezioni :lol:
Questo post riassume anche il mio stato d'animo :D
-
beh guarda.. nessun partito abbraccia tutti i miei ideali, bossi ne abbraccia molti, e mi piace anche, però non son molto d'accordo sulla questione sud (forse anche x' non me ne sono troppo informata..), la santanchè è molto buona anche lei; penso che questi 2 siano i migliori. Sta di fatto però che io credo ai diritti nei gay, è l'unica idea di sinistra che ho, probabilmente perchè mi tocca anche da vicino, e voglio che loro possano potersi sposare. Però alla fin fine non mi metto a votare sinistra solo per quello, anche perchè non sono gay e sebbene mi dia fastidio questa "omofobia" io non sono lesbica, per cui cerco di votare quello che per me rispecchia di più.
Poi ovviamente ogniuno ha le sue idee ^^
-
Quote:
darkness creature
mi associo pienamente!:P
-
Quote:
darkness creature
beh se fossimo stati rappresentati non sarebbe stato male eh :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
beh se fossimo stati rappresentati non sarebbe stato male eh :lol::lol::lol:
Ma appunto :lol:
Sono globalmente contento ma con questa punta di amarezza di non vedere La Destra in parlamento :D
(amarezza mitigata dal fatto che finalmente i comunisti sono fuori dai maroni :040:)
-
Quote:
darkness creature
Ma appunto :lol:
Sono globalmente contento ma con questa punta di amarezza di non vedere La Destra in parlamento :D
(amarezza mitigata dal fatto che finalmente i comunisti sono fuori dai maroni :040:)
Bè la Destra fuori dal Parlamento era preventivabile, la disfatta dei post-comunisti no; dovresti essere contentoXD
-
Quote:
Coso
Bè la Destra fuori dal Parlamento era preventivabile, la disfatta dei post-comunisti no; dovresti essere contentoXD
Preventivabile fino ad un certo punto.....diciamo che al 4% ci credevo davvero.....chiamami ingenuo se vuoi, però ci credevo :D
Ovvio che di TUTTE queste elezioni, il risultato più imprevedibile è proprio la disfatta dei comunisti, su questo credo concordiamo tutti :D
-
Quote:
darkness creature
Ovvio che di TUTTE queste elezioni, il risultato più imprevedibile è proprio la disfatta dei comunisti, su questo credo concordiamo tutti :D
Sì, anzi se vuoi ti quotoXD
-
Quote:
Coso
Sì, anzi se vuoi ti quotoXD
:lol::lol:
-
senza aprire un nuovo post ho voluto richiamare la vostra attenzione su cio che in rete si trova e di come la nuova destra cerca di sdoganare il passato
-----------------------------------------------------
(appena ho una risposta in merito postero la parte mancante)