Originariamente inviata da
lordalbert
Sono proprio i punti che non piacciono neanche a me
Però per il primo, sui termovalorizzatori (termine elegante per indicare i comuni inceneritori
Sono la stessa cosa!), sono favorevole. E' chiaramente dimostrato che provocano danni alla salute. Anzi, più la tecnologia va avanti, e più le particelle che vengono emanate sono piccole. E per chi ha un minimo di conoscenze scientifiche, più son piccole e più son pericolose. Ci mettono più tempo a depositarsi, vengono sparse con un raggio più ampio... si depositano sul cibo che mangiano, e più che altro le respiriamo. In uno studio di ricercatori universitari è emerso che il tempo in cui queste particelle passano dai polmoni al sangue è di 1 minuto. Il fegato poi non è in grado di smaltirle.
Vabbè, ci sarebbero discorsi più approfonditi da fare, io ho cercato un po' di info in rete e la situazione è chiara.
La vita è una sola, e io ci tengo alla mia
Per il voto agli stranieri... beh, neanche a me piace molto... però, alla fine, se si integrano, sono cittadini anche loro...
Un'altro punto a loro favore (secondo me), è che non sembrano corrotti. Anche Berlusconi, è un mafioso. Ha sempre fatto i propri interessi. E sinceramente, di gente del genere, io non ho molta stima.
Mi ha deluso molto la Lega... in pratica, tutti i loro voti vanno a Berlusconi... il quale ha alcune idee contrarie alla Lega... (uno vuole la Devolution, e mantenere le provincie, l'altro invece vuole eliminare le provincie) e voglio vedere come faranno a mantenere i programmi... e poi, la Lega, appoggiando un mafioso, e accettando tutta la corruzione che c'è, mi ha fortemente deluso...