ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Per il Bene Comune

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Per il voto agli stranieri... beh, neanche a me piace molto... però, alla fine, se si integrano, sono cittadini anche loro...
    Quando si integrano, hanno il loro lavoro, sono qui da un tot sufficiente di anni,ecc... allora diventano cittadini italiani (se vogliono) e allora votano. Altrimenti per me non esiste possibilità che votino. Non se ne parla ASSOLUTAMENTE.

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Un'altro punto a loro favore (secondo me), è che non sembrano corrotti. Anche Berlusconi, è un mafioso. Ha sempre fatto i propri interessi. E sinceramente, di gente del genere, io non ho molta stima.
    Mi ha deluso molto la Lega... in pratica, tutti i loro voti vanno a Berlusconi... il quale ha alcune idee contrarie alla Lega... (uno vuole la Devolution, e mantenere le provincie, l'altro invece vuole eliminare le provincie) e voglio vedere come faranno a mantenere i programmi... e poi, la Lega, appoggiando un mafioso, e accettando tutta la corruzione che c'è, mi ha fortemente deluso...
    Beh c'è da dire che la devolution la voglino entrambi e se si farà (cosa che spero vivamente) bisogna vedere se le provincie serviranno e no visto che cambieranno alcune cosette.
    Già applicando la devolution si risparmiano tipo 40 miliardi (ricordo che la finanziaria doveva essere < 10 )


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Poi se non ricordo c'è anche scritto che riconoscono le coppie di fatto... altro punto su cui non concordo.

    Se poi ne volete altri proseguo a leggere il loro programma

  4. #13
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho letto questa riga



    e queste due



    sono sufficienti, per me, per sperare che prendano lo 0,1%
    è proprio per questo che l'Italia è la feccia del mondo...

  5. #14
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Sono proprio i punti che non piacciono neanche a me
    Però per il primo, sui termovalorizzatori (termine elegante per indicare i comuni inceneritori Sono la stessa cosa!), sono favorevole. E' chiaramente dimostrato che provocano danni alla salute. Anzi, più la tecnologia va avanti, e più le particelle che vengono emanate sono piccole. E per chi ha un minimo di conoscenze scientifiche, più son piccole e più son pericolose. Ci mettono più tempo a depositarsi, vengono sparse con un raggio più ampio... si depositano sul cibo che mangiano, e più che altro le respiriamo. In uno studio di ricercatori universitari è emerso che il tempo in cui queste particelle passano dai polmoni al sangue è di 1 minuto. Il fegato poi non è in grado di smaltirle.
    Vabbè, ci sarebbero discorsi più approfonditi da fare, io ho cercato un po' di info in rete e la situazione è chiara.
    La vita è una sola, e io ci tengo alla mia

    Per il voto agli stranieri... beh, neanche a me piace molto... però, alla fine, se si integrano, sono cittadini anche loro...



    Un'altro punto a loro favore (secondo me), è che non sembrano corrotti. Anche Berlusconi, è un mafioso. Ha sempre fatto i propri interessi. E sinceramente, di gente del genere, io non ho molta stima.
    Mi ha deluso molto la Lega... in pratica, tutti i loro voti vanno a Berlusconi... il quale ha alcune idee contrarie alla Lega... (uno vuole la Devolution, e mantenere le provincie, l'altro invece vuole eliminare le provincie) e voglio vedere come faranno a mantenere i programmi... e poi, la Lega, appoggiando un mafioso, e accettando tutta la corruzione che c'è, mi ha fortemente deluso...
    La prima cosa da fare è la difesa della salute prima di ogni altra cosa.





    La scienza è inopinabile

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    è proprio per questo che l'Italia è la feccia del mondo...

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    devo dire che non mi dispiacciono. anche se ci sono dei punti che non condivido molto

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quando si integrano, hanno il loro lavoro, sono qui da un tot sufficiente di anni,ecc... allora diventano cittadini italiani (se vogliono) e allora votano. Altrimenti per me non esiste possibilità che votino. Non se ne parla ASSOLUTAMENTE.
    Beh, ma è questo quello che dicono... certamente per "voto agli stranieri" non intendono i clandestini... quelli, non avendo residenza, non possono votare... indipendentemente dall'ideologia del parito


    Beh c'è da dire che la devolution la voglino entrambi e se si farà (cosa che spero vivamente) bisogna vedere se le provincie serviranno e no visto che cambieranno alcune cosette.
    Già applicando la devolution si risparmiano tipo 40 miliardi (ricordo che la finanziaria doveva essere < 10 )
    da quello che so io Berlusconi vuole togliere le provincie, la lega vuole tenerle


    per quanto riguarda le coppie di fatto... sono a favore! Prima cosa per le coppie etero.. perchè per avere dei diritti devi per forza sposarti? Con le spese che comporta, considerando un eventuale divorzio (ormai ne è pieno). Io per esempio sono sempre stato contro il matrimonio... lo vedo coma una gabbia per l'amore, un legame per evitare di restare soli in futuro, e un modo per legare in modo inscindibile (dovrebbe essere tale) il partner.
    Se uno non vuole sposarsi, ma avere ugualmente diritti.. credo non ci sia nulla di male

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Beh, ma è questo quello che dicono... certamente per "voto agli stranieri" non intendono i clandestini... quelli, non avendo residenza, non possono votare... indipendentemente dall'ideologia del parito
    Vale lo stesso per gli immigrati regolare. Voteranno dopo che hanno preso la cittadinanza, se la vogliono. Perchè tutti questi problemi? Mi sembra una cosa elementare.


    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    da quello che so io Berlusconi vuole togliere le provincie, la lega vuole tenerle
    Secondo me bisogna vedere dopo aver applicato la devolution.
    Perchè se tutto rimanesse così sicuramente vanno tolte, applicando la delution forse possono anche rimanere, o cmq bisogna valutare il nuovo assetto.

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le coppie di fatto... sono a favore! Prima cosa per le coppie etero.. perchè per avere dei diritti devi per forza sposarti? Con le spese che comporta, considerando un eventuale divorzio (ormai ne è pieno). Io per esempio sono sempre stato contro il matrimonio... lo vedo coma una gabbia per l'amore, un legame per evitare di restare soli in futuro, e un modo per legare in modo inscindibile (dovrebbe essere tale) il partner.
    Se uno non vuole sposarsi, ma avere ugualmente diritti.. credo non ci sia nulla di male
    Forse xkè pensato al matrimonio regligioso e basta. Esiste ed è sempre esistito il matrimonio civile.
    Vai in comune con 2 testimoni e ti sposi. E facile, semplice e senza nessun problema.
    perchè bisogna fare una ***** di leggere che alla fine favorisce solo i gay e le lesbiche? Come aveva detto un illustre personaggio "sono solo un capriccio".

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Forse xkè pensato al matrimonio regligioso e basta. Esiste ed è sempre esistito il matrimonio civile.
    Vai in comune con 2 testimoni e ti sposi. E facile, semplice e senza nessun problema.
    perchè bisogna fare una ***** di leggere che alla fine favorisce solo i gay e le lesbiche? Come aveva detto un illustre personaggio "sono solo un capriccio".
    Un capriccio?
    Allora è l'intera Europa ad essere capricciosa. Meno male che invece noi ci accontentiamo di poco..

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dobbiamo essere d'accordo su un punto però lake. Se parcondicio e democrazia significano dividere il pane a metà oppure dare un contentino alle minoranze.

    Se vogliamo essere davvero "progressisti" come amiamo definirci, c'è bisogno di fare anche quel passo che ci faccia passare ad un gradino superiore, quello tollerante e giusto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. in comune
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:02
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. vi piacerebbe vivere in una comune?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:02