Visualizzazione stampabile
Da giovane italiano che ha voglia di crescita dico
si A BERLUSCONI
E NO ALLA SINISTRA MASSIMALISTA E ALLE BUGIE DI WALTER VELTRONI
Vota Pdl Votare I Partiti Piccoli Serve A Poco
Abolizione Entro Meta' Legislatura Del Bollo Auto Moto E Scooter...
Forza Presidente
Rialziamoci
bravo! eccheddiamine! diciamolo! andiamo fieri di votare un mafioso che sta scontantdo i suoi anni di condanna in parlamento invece che in carcere! meno male che sivio c'è! ma tanto l'importante è avere gli occhi chiusi da bravo italianuccio e andare contro la sinistra.. lamentarsi sempre e comunque.. chiamarsi fuori da ogni colpa.. non c'è che dire.. il nome "bel paese" è azzeccatissimo!
se hai voglia di crescita usa il Viagra.. -.-"
http://www.youtube.com/watch?v=VJRSH9nc9tA
Ahahah, secondo me ha qualche problema davvero.
BERLUSCONI NN E' STATO MAI CONDANNATO quindi nn dite le solite balle
e i giochi sono fatti:roll:
entro stasera devo decidere tra PDL o la Santanchè:045:
Vota sempre e comunque secondo coscienza.
Detto questo,un voto dato a La Destra e' un poco un voto dato a Veltroni...pultroppo.
Se cosi' non fosse, queste sarebbero state le elezioni di Storace...ha fatto propio un bel lavoro con quel partito:ottimo programma e ottima capacita' di comunicarlo alla gente.Stimo moltissimo quest'uomo per quello che ha fatto durante lo scorso governo Berlusconi e per quello che continua a fare.
...con sta storia ce la siamo messi un pochino nel posto da soli,peccato.
io ho gia votato circa due settimane fa
Il buon Dell'utri non si smentisce mai..
E intanto Berlusconi mette in guardia da possibili brogli.. Come al solito, farebbe bene a guardare in casa propria..
Voto di scambio all'estero Dell'Utri nelle intercettazioni Corriere della Sera
Intanto il Times si aggiunge all'Economist, al Wall Street Journal e alla maggioranza della stampa estera nel sostenere il PD:
13:08 http://i.repubblica.it/s.giflondra, il Times appoggia Veltroni 'Una vittoria elettorale di Silvio Berlusconi farebbe forse piu' notizia e magari sarebbe più divertente, ma non c'è alcuna garanzia che se lui andasse di nuovo al potere l'Italia vedrebbe i miglioramenti di cui ha bisogno. Il Paese deve perseguire le riforme con ferma determinazione e rinnovato vigore. Gli italiani farebbero bene a votare per Walter Veltroni, il diavolo che non conoscono, piuttosto che per un diavolo che già hanno sperimentato". Si conclude così, con un esplicito appello al voto per il Pd, un editoriale che oggi il Times di Londra dedica nella sua edizione online all'Italia.
Sono sicuro che Berlusconi vincerà, ma spero che vinca di poco..
ahahahahaaha
berlusconi si è anche inventato che il milan ha comprato Ronaldinho...
pensa a tutto quell'essere :lol:
comunque tirando le conclusioni...che avete deciso?:
Qualcuno che vive all'estero e ha votato ???
Se il candidato dell'altra parte fosse un normale conservatore europeo, alla Aznar o alla Sarkozy, potrei votare Sinistra Arcobaleno, o annullare la scheda, o qualcos'altro..
Considerando il fatto che Berlusconi è mafioso, massone, pazzo, cafone e vetusto penso sosterrò Veltroni, tramite l'Italia Dei Valori.
dell'utri ha detto che è timoroso per i brogli nelle schede all'estero.. vorrebbe che tutto si svolgesse legalmente.. detto da uno che è stato condannato (non scontando) a svariati anni di CARCERE per associazione a delinquere di stampo mafioso mirata alla corruzione suona davvero strano..
ma io spero stiate scherzando..
andare contro la sinistra mi sembra il minimo dopo il ridicolo che hanno mostrato dal momento in cui sono saliti al governo..son caduti una prima volta,se la son cavata x il rotto della cuffia solo xche certa gente gli ha dato la fiducia(non perche avevano realmente fiducia,ma x non veder salire l opposizione)gran bel ragionamento:ok:non soddisfatti sono riusciti nell impresa di cadere una seconda volta qualche mese dopo...benefici dalla sinistra non ne ho trovati,anzi...(e parlo da operaio metalmeccanico)..ma si...attacchiamoci al fatto che berlusconi sia processato,votiamoli ancora e speriamo esattamente come l altra volta!
Lega Nord, per diversi motivi, tralasciando il fatto della distinzione che vuole fare tra nord e sud..sulla quale non sono propriamente del tutto d'accordo, per il resto son d'accordo sulla faccenda degli extracomunitari (se notate il manifesto che dice:"Gli indiani non sono riusciti a fermare l'immigrazione, oggi vivono nelle riserve") c'è poco da scherzare... li voglio tutti fuori da casa mia!!!! e poi lo voto perchè: la sinistra non ci penso minimamente, e berlusconi è un povero mongolo... per cui... alla fine non mi rimaneva poi molto da votare
ok mettiamo da parte il discorso che Berlusconi è un mafioso.. (dato di fatto) facciamo finta che sia immacolato
ha governato 5 anni? vero, con la maggioranza che si trovava avrei governato anch'io.. ha fatto i suoi porci comodi.. ci ha indebitato fino alla gola, l'inflazione è arrivata alle stelle.. ci ha riempito di discorsi a cui non credeva nemmeno lui!!! ma a noi da bravi itialiani piace.. noi abbiamo i paraocchi.. come i cavalli
-.-"
esatto,c'è sempre La Merda :lol: