Visualizzazione stampabile
-
In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
Continuo a ritenere comunque la destra migliore della sinistra sotto ogni punto di vista, pratico e ideologico.....ma in ogni caso ribadisco che voterò la Santanchè :D
(Holly, è facile diminuire il debito pubblico spremendo di tasse i cittadini, questo riuscirei persino io a farlo, non ci vuole un genio.....il debito va diminuito migliorando l'economia, non aumentando le tasse....questa è una cosa che Berlusca ha capito, da imprenditore abile quale è, ma a quanto pare Prodi invece no. Non è stato perfetto, senza dubbio, ma ha almeno lanciato la strada per un miglioramento dell'economia con riforme del lavoro, aumenti alle pensioni, grandi opere e (lievi) sgravi fiscali. Diminuire le tasse solo alle classi più povere non serve assolutamente a niente, anzi se proprio vogliamo andare a vedere, è molto più utile (e parlo solo di pura UTILITA') diminuirle agli imprenditori, dato che sono loro che fanno girare l'economia e non il barbone che dorme alla stazione.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD
-
Quote:
Coso
Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD
Ti sembrerà strano ma confermo il mio concordare :D
Anni fa era nettamente meno strano
-
appena tornato , X su lega nord ! :b5:
-
-
Quote:
Holly.
non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.
dò la mia piena fiducia a veltroni, che non va in televisione a fare buffonate. hai visto matrix ieri sera? quale dei due ti è sembrato più serio?
Beh non che Veltroni ne dica meno di cagate :lol:
Cmq mi spiace che molte cose le crediate sbagliate.... :| es. stupido la tassa di successione...quant'è 150.000 mila euro?? ma guarda che per raggiungere quella cifra basta un appartamentino....non una mega ville :|
Poi le idee sono idee...tipo immigrazione ecc...
Ah un'altra cosina.... io con la finanziaria 2008 ho visto un calo nella mia busta paga... e prendo uno stipendio da schifo...e non ho altro... quindi non vedo perchè questa alzamento di trattenute... ma per voi va sempre bene, basta che lo faccia la sinistra :roll: :|
-
potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra.. :roll:
-
Quote:
Technics
potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra.. :roll:
Ti riferivi a me? Ma gurda che anche gli altri (darkness,ecc...) hanno detto che Berlusconi dice troppe *******te. Nessuno ha detto di no. :D Solo che per voi le dice solo lui :lol::lol::lol:
-
no no.. intendo dire.. non quello che dice.. quello che fa.. cioè.. bossi un giorno (non lo dimenticherò mai) disse di mettere dei cannoni sulla costa..
e io ovviamente ridevo.. mamma come ridevo.. "povero idiota" pensavo.. mentre il mio stato d'animo è profondamente cambiato quando ho scoperto che c'è gente d'accordo con lui.. a quel punto sono passato dal divertimento al senso di disgusto.. di nausea.. -.-
-
L'ho sempre detto, il problema non è il re, è il popolo che fa il re!
-
Quote:
Il lupo
tristemente .. anzi angosciantentontisamente vero -.-
-
Quote:
Il lupo
Verissimo, infatti il male che uno vuole non è mai troppo -.-
Spero che gli italiani lo capiscano in tempo :cry:
-
Quote:
Technics
no no.. intendo dire.. non quello che dice.. quello che fa.. cioè.. bossi un giorno (non lo dimenticherò mai) disse di mettere dei cannoni sulla costa..
e io ovviamente ridevo.. mamma come ridevo.. "povero idiota" pensavo.. mentre il mio stato d'animo è profondamente cambiato quando ho scoperto che c'è gente d'accordo con lui.. a quel punto sono passato dal divertimento al senso di disgusto.. di nausea.. -.-
Me vedi, il discorso è molto semplice.
Nasce un problema. Nessuno fa niente per risolvere il problema. La gente si rompe le palline. E arriva a dar piena ragione a quei discorsi.
Poi è inutile che ogni 10 minuti si faccia un caso per i discorsi coloriti di Bossi -.-
-
no.. non è affatto inutile.. nn dovrebbe essere in politica.. ecco cosa sarebbe utile..
-
Quote:
Technics
Era una provocazione sul controllo dell'immigrazione.
E poi non ho capito.....Malta li spedisce a noi....perchè noi non possiamo respingerli?
-
con i cannoni sulla costa.. mi sembra giusto..
-
fare come fanno in australia... marina entro le acque territoriali australiane con il potere e dovere d aprire fuoco al primo accenno d avvicinamento da parte d ospiti sgraditi...
-
Ho votato La Destra. Ora incrocio le dita.La max aspirazione sarebbe: PDL al governo e un cospicuo risultato per La Destra. Staremo a vedere. Se vince il PD mi trasferisco a Capo Verde il più presto possibile, non ne posso più :lol:
-
trovata la soluzione..
propongo il silenzio elettorale.. ma nn solo sabato..
a vita!!
-
Quote:
=LifeCoach=
Se vince il PD mi trasferisco a Capo Verde il più presto possibile, non ne posso più :lol:
:roll: mi unisco, così dividiamo le spese ;)
-
Quote:
darkness creature
Continuo a ritenere comunque la destra migliore della sinistra sotto ogni punto di vista, pratico e ideologico.....ma in ogni caso ribadisco che voterò la Santanchè :D
(Holly, è facile diminuire il debito pubblico spremendo di tasse i cittadini, questo riuscirei persino io a farlo, non ci vuole un genio.....il debito va diminuito migliorando l'economia, non aumentando le tasse....questa è una cosa che Berlusca ha capito, da imprenditore abile quale è, ma a quanto pare Prodi invece no. Non è stato perfetto, senza dubbio, ma ha almeno lanciato la strada per un miglioramento dell'economia con riforme del lavoro, aumenti alle pensioni, grandi opere e (lievi) sgravi fiscali. Diminuire le tasse solo alle classi più povere non serve assolutamente a niente, anzi se proprio vogliamo andare a vedere, è molto più utile (e parlo solo di pura UTILITA') diminuirle agli imprenditori, dato che sono loro che fanno girare l'economia e non il barbone che dorme alla stazione.......
Quoto e stra quoto.
-
Quote:
Holly.
:roll: noto che diventi sempre più bravo ad argomentare le tue sparate, compliementi.
io la testa non l'abbasso davanti a nessuno.
ma cosa vuoi scusa?? sono o non sono libero di scrivere quello che voglio??
cara moderatrice dovresti saperlo che un forum è l'espressione del libero pensiero!!! ;)
sì sì non abbassarla, così tutti possono vedere la delusione sul tuo volto!
-
per la delusione dovremo aspettare ancora 2 o 3 mesi.. dopo che silvio sarà salito al governo.. e la delusione sarà l'espressione che unirà tutti..
e come al solito sarà un "io?? io non ho votato berlusconi!"
-
Quote:
Technics
per la delusione dovremo aspettare ancora 2 o 3 mesi.. dopo che silvio sarà salito al governo.. e la delusione sarà l'espressione che unirà tutti..
oh, che paroloni!
no no, come al solito sarà, io non sono un coglione!!! :lol:
-
Quote:
Technics
fino ad ora ho solo sentito dire da gente lacrimante "io non ho votato Prodi":(
-
xkè c'era prodi.. la volta scorsa era la stessa cosa con il caro silviuccio.. siamo un popolo di gente che butta la pietra e nasconde la mano..
-
Quote:
Technics
xkè c'era prodi.. la volta scorsa era la stessa cosa con il caro silviuccio.. siamo un popolo di gente che butta la pietra e nasconde la mano..
sul fatto della pietra concordo, sul resto non proprio:roll:...dati alla mano dimostrano che le cagate della sinistra superano ampiamente quelle di Berlusconi...tra l'altro poi non dimentichiamoci che Berlusconi nasce come imprenditore e di soldi ne ha a palate, alla fine "io operaio" non mi taglio le vene se lui si arricchisce, l'importante è che non lo fa a scapito mio, e di certo tutto sto bisogno non l'ha, dai...
-
Quote:
nuvolablu
fino ad ora ho solo sentito dire da gente lacrimante "io non ho votato Prodi":(
Veramente... avrò sentito 2 persone che hanno votato Prodi...eppure ha vinto :| :roll:
-
proprio ora mi diceva mia sorella che un suo amico appena diciottenne ha accettato stamattina 75 € per votare silvio.. -.-
comunque scaricate la presentazione alla pagina precedente e mi raccomando da bravi berlusconiani non credeteci..
-
Quote:
lakeofire
Veramente... avrò sentito 2 persone che hanno votato Prodi...eppure ha vinto :| :roll:
state dicendo la stessa cosa.. -.-