Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
esatto,c'è sempre La Merda :lol:
:lol: :lol:
-
Quote:
steil12
Ah certo! Sono italiano! Allora liquidiamo in due righe i milioni e milioni di morti in russia mentre studiamo per mesi i morti del nazismo.
esatto.
Se fosse per me voterei mussolini, lo ringrazio per tantissime cose che ha fatto: x aver fondato l'istituto cinematografico Luce, x la maternità intesa come "ferie pagate" al lavoro... è stata una sua idea http://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif comunque l'errore più grande e l'unica cosa che si ricorda di lui è stata l'alleanza col baffetto... e i migliaia e migliaia di morti che vengono sempre citati... sono stati uccisi volontariamente dai tedeschi... in italia vi erano x lo piu campi di lavoro... ok le condizioni erano sempre disumane non lo metto in dubbio... però c'è un abisso tra i campi di lavoro italiani e quelli di sterminio tedeschi...e su questo ci tengo che ricordiate la differenza.... non mi va di essere paragonata ad una tesca assassina della 2^ guerra ^^
e ribadisco ANDATE A VOTARE ASSOLUTAMENTE è uno dei pochi diritti che ancora abbiamo...sfruttiamolo fino in fondo se possiamo.... ^_*
-
Quote:
maya
esatto.
Se fosse per me voterei mussolini, lo ringrazio per tantissime cose che ha fatto: x aver fondato l'istituto cinematografico Luce, x la maternità intesa come "ferie pagate" al lavoro... è stata una sua idea
http://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif comunque l'errore più grande e l'unica cosa che si ricorda di lui è stata l'alleanza col baffetto... e i migliaia e migliaia di morti che vengono sempre citati... sono stati uccisi volontariamente dai tedeschi... in italia vi erano x lo piu campi di lavoro... ok le condizioni erano sempre disumane non lo metto in dubbio... però c'è un abisso tra i campi di lavoro italiani e quelli di sterminio tedeschi...e su questo ci tengo che ricordiate la differenza.... non mi va di essere paragonata ad una tesca assassina della 2^ guerra ^^
:|
mamma mia
-
Quote:
lakeofire
Per la Camera puoi anche votare la Santanchè (poi dipende dalla regione in cui vivi) però per il senato se voti PdL è meglio per tutti ;)
se nn hai compiuto 25 anni voti solo per una cosa non tutte e 2
-
Quote:
jejecb
mamma mia
mamma mia niente! son stufa di sentire parlare male e prendermi della razzista (in generale) quando non la sono PER NULLA, solo perchè la gente ha in testa solo stereotipi e pregiudizi!
Pensare che io sono anche a favore dei pacs, ma gli extracominitari li voglio fuori da casa mia... a calci nel culo!ogniuno ha le proprie idee...
-
Quote:
maya
mamma mia niente! son stufa di sentire parlare male e prendermi della razzista (in generale) quando non la sono PER NULLA, solo perchè la gente ha in testa solo stereotipi e pregiudizi!
Pensare che io sono anche a favore dei pacs, ma gli extracominitari li voglio fuori da casa mia... a calci nel culo!
io penso sia l'esatta definizione.. :lol:
-
Quote:
maya
se nn hai compiuto 25 anni voti solo per una cosa non tutte e 2
Lo so, infatti da nuvolablu c'è scritto che ha 26 anni :roll:
-
Quote:
maya
Pensare che io sono anche a favore dei pacs, ma gli extracominitari li voglio fuori da casa mia... a calci nel culo!ogniuno ha le proprie idee...
papà mio..va bene?
-
Quote:
Coso
Se il candidato dell'altra parte fosse un normale conservatore europeo, alla Aznar o alla Sarkozy, potrei votare Sinistra Arcobaleno, o annullare la scheda, o qualcos'altro..
Considerando il fatto che Berlusconi è mafioso, massone, pazzo, cafone e vetusto penso sosterrò Veltroni, tramite l'Italia Dei Valori.
Mi associo sicuramente
-
Quote:
lakeofire
Lo so, infatti da nuvolablu c'è scritto che ha 26 anni :roll:
aaah :Pperdonami non avevo letto bene :D
-
-.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto
-
sarà come sempre.. vince uno qualunque.. fa uno schifo.. e poi chiedendo in giro sembra che nn l'abbia votato nessuno!
ripeto.. che schifo di nazione..
-
Quote:
maya
esatto.
Se fosse per me voterei mussolini, lo ringrazio per tantissime cose che ha fatto: x aver fondato l'istituto cinematografico Luce, x la maternità intesa come "ferie pagate" al lavoro... è stata una sua idea
http://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif comunque l'errore più grande e l'unica cosa che si ricorda di lui è stata l'alleanza col baffetto... e i migliaia e migliaia di morti che vengono sempre citati... sono stati uccisi volontariamente dai tedeschi... in italia vi erano x lo piu campi di lavoro... ok le condizioni erano sempre disumane non lo metto in dubbio... però c'è un abisso tra i campi di lavoro italiani e quelli di sterminio tedeschi...e su questo ci tengo che ricordiate la differenza.... non mi va di essere paragonata ad una tesca assassina della 2^ guerra ^^
e ribadisco ANDATE A VOTARE ASSOLUTAMENTE è uno dei pochi diritti che ancora abbiamo...sfruttiamolo fino in fondo se possiamo.... ^_*
Forse la storia non è il tuo forte ma la guerra in etiopia? La famosa "faccetta nera"? le centinaia di migliaia di civili etiopi sterminati e il dominio dispotico? Hitler non c'entrava nulla in questa guerra.
Ci siamo macchiati di sangue con i nostri crimini di guerra sanguinosi durante i primi decenni del novecento: uccisioni, deportazioni, utilizzo di gas asfissianti, repressione, campi di prigionia, oppositori sterminati. Non capisco chi ha ancora il coraggio di esaltare il fascismo, come non capisco chi esalta il comunismo, sia ben chiaro. Sono ideologie che hanno portato pochi benefici e troppa distruzione.
-
Quote:
maya
Senza extracomunitari siamo un paese che non cresce e invecchia soltanto, chiudere le frontiere equivale al suicidarsi, perchè nessun paese industrializzato ha chiuso le frontiere all'immigrazione; basti pensare ai milioni di italiani che emigrarono in passato e che potevano benissimo essere considerati extracomunitari negli stati che li hanno ospitati.
-
Quote:
maya
-.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto
Non dirlo neanche per scherzo :078:
Gli italiani sto giro spero non siano così creduloni per non usare altri aggettivi meno carini :D
-
C'è un partito che dovrebbe mandare via gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e quelli che commettono crimini ?
-
Quote:
infinitomenouno
Senza extracomunitari siamo un paese che non cresce e invecchia soltanto, chiudere le frontiere equivale al suicidarsi, perchè nessun paese industrializzato ha chiuso le frontiere all'immigrazione; basti pensare ai milioni di italiani che emigrarono in passato e che potevano benissimo essere considerati extracomunitari negli stati che li hanno ospitati.
E' la giornata delle cazzate questa???????????'
Ma per piacere!! Abbiamo da dare un lavoro e una casa a tutti????
Ma dove vivi? Ma vedi la realtà????
Facciamo pure venire qui tutti che siamo il paese dei balocchi!! :|:|:|:|:|:|:| incredibile :|:|:|
-
Quote:
SaNdRoNe
C'è un partito che dovrebbe mandare via gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e quelli che commettono crimini ?
Teoricamente dovrebbero farlo tutti, la maggior parte ce l'ha nel programma (a parte gente come Sinistra Critica o Partito Comunista dei Lavoratori....)....ma l'unico che probabilmente lo farebbe sul serio è "La Destra".....
-
Quote:
lakeofire
Facciamo pure venire qui tutti che siamo il paese dei balocchi!! :|:|:|:|:|:|:| incredibile :|:|:|
appunto... ne ho piene le palle di andare in giro e vedere sta gente qua che non portya nemmeno rispetto ad una persona solo per il fatto che sia donna, e questo l'ho notato dal mussulmano che abita davanti al mio appartamento, e in posta qualche giorno fa, che mi ha bellamente scavalcata mandando avanti il suo amico...
-
ah si quello è assicurato.. anche il ripristino del patibolo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
ah si quello è assicurato.. anche il ripristino del patibolo :lol: :lol: :lol:
Non mi creerebbe problemi, sono favorevole alla pena di morte....
-
Quote:
maya
appunto... ne ho piene le palle di andare in giro e vedere sta gente qua che non portya nemmeno rispetto ad una persona solo per il fatto che sia donna, e questo l'ho notato dal mussulmano che abita davanti al mio appartamento, e in posta qualche giorno fa, che mi ha bellamente scavalcata mandando avanti il suo amico...
vabbè dai..questo lo fa pure l'italiano:|
il punto è che si dovrebbe gestire meglio la questione immigrazione, regolamentandola per come si deve, non soltanto a chiacchiere:roll:, e " La Destra" mi sembra su questa strada..
-
Anche a me piace molto "La destra". Se potessi votare però credo che voterei PDL perchè Berlusconi ha ragione quando dice che ogni voto a partiti minori è un regalo a Veltroni! E io nn voglio rivedere un governo di sinistra di nuovo al potere..........
Quindi...forza Berlusca!!!
-- anche se preferico di gran lunga Fini--
-
-
Quote:
Luna Nera*
Anche a me piace molto "La destra". Se potessi votare però credo che voterei PDL perchè Berlusconi ha ragione quando dice che ogni voto a partiti minori è un regalo a Veltroni! E io nn voglio rivedere un governo di sinistra di nuovo al potere..........
e a questo punto direi "fortuna che c'hai 15 anni" :lol:
-
Quote:
Luna Nera*
Se cominciamo ad essere in parecchi a fregarcene di questo concetto e a votare secondo le nostre idee, anche i partiti piccoli cesserebbero di essere tali ;)
ti va di votare "La Destra"?....ebbene votala, almeno saprai di aver votato secondo coscienza e da quel punto di vista non avrai bocconi amari da ingoiare :D
(Varrebbe lo stesso per coloro che dicono Sinistra Critica, ad esempio, eh, sia chiaro :D)
-
Quote:
lakeofire
Porta rispetto perchè di cazzate tu sei maestro, perchè qualcuno, non so chi, te le ha inculcate bene.
Lo dice anche l'istat che l'immigrazione giova al paese, l'unica cosa è che servono più regole e più controlli.
Istat: senza immigrazione sarebbe un grave problema per l'Italia!!
Sono 2.938.922 gli stranieri residenti registrati in Italia al 1° gennaio 2007; di questi 1.473.073 sono uomini e 1.465.849 sono donne. In totale, rispetto allo stesso periodo del 2006, si registra un aumento di 268.408 unità, equivalente al 10%.
Sono i dati diffusi dall'Istat, che fa sapere come anche nel 2006 la crescita della popolazione straniera residente sia dovuta all’aumento dei nati da cittadini stranieri residenti nel nostro Paese. Sempre secondo i dati dell’Istat, la differenza tra nascite e decessi è positiva, con 54.318 unità. Il saldo migratorio con l’estero, rispetto agli anni precedenti, diminuisce, ma rimane comunque elevato, con un più 237.614 unità nell’anno 2006, rispetto a un più 266.829 nell’anno precedente.
La popolazione residente in Italia (59.131.287 unità nel 2006 contro le 58.751.711 del 2005) cresce, dunque, anche per effetto della popolazione straniera, che contribuisce all’aumento con una quota attorno al 70%; gli stranieri residenti – informa l’Istat - incidono, così, sulla popolazione complessiva per il 5%. Si tratta di una percentuale più bassa rispetto al resto dell’Europa. “I dati Istat – dice al Sir Franco Pittau, coordinatore del Dossier Statistico Immigrazione Caritas Migrantes - mostrano che il futuro dell’Italia è sempre più strettamente legato all’immigrazione”.
Questo, secondo Pittau, sia per l’equilibrio demografico, sia per il fabbisogno di forza lavoro aggiuntiva e sia – e questo dipende dalla nostra maniera di confrontarci – per la nostra ricollocazione in un mondo globalizzato e in una strategia concorrenziale che ha bisogno di nuovi stimoli”.
Per Pittau una immigrazione che cresce in maniera cospicua “non può non porre problemi ma è certo che senza l’immigrazione per l’Italia sarebbe un problema”. Tra i motivi della crescita nel nostro Paese dell’immigrazione sono da registrare l’ “acquisizione di cittadinanza” (35.266 nuovi cittadini italiani), circa il 23% in più rispetto al 2005, che si verifica principalmente per matrimonio, con prevalenza per le donne; le nascite, ammontanti a 57.765 (+11,1% rispetto all’anno precedente), dato che corrisponde al 10,3% del totale dei nati in Italia e gli ingressi dall’estero, ammontanti a 254.588, lievemente inferiori a quelli del 2005 (283 mila).
-
Quote:
nuvolablu
vabbè dai..questo lo fa pure l'italiano:|
il punto è che si dovrebbe gestire meglio la questione immigrazione, regolamentandola per come si deve, non soltanto a chiacchiere:roll:, e " La Destra" mi sembra su questa strada..
non ho mai visto un italiano che copre la moglie col burca, e che mentre va in giro e vede una in maglietta e minigonna ti guarda commentando da bavoso... con la moglie burcata da parte... ma spogliati tua moglie e guardati lei! Per non contare il fatto che appena vedono una bionda, dato che nel loro paese manco ce n'è una bavano come porci, per non parlare degli stupri ecc...
-
Boh, se l'unico motivo di crescita legato all'immigrazione è quello demografico, non vedo cosa ci sia da entusiasmarsi tanto, non lo vedo certo come una ragione sufficiente per accogliere cani e porci.....cos'è, ci danno un premio, se siamo tanti?
-
Quote:
maya
non ho mai visto un italiano che copre la moglie col burca, e che mentre va in giro e vede una in maglietta e minigonna ti guarda commentando da bavoso... con la moglie burcata da parte... ma spogliati tua moglie e guardati lei! Per non contare il fatto che appena vedono una bionda, dato che nel loro paese manco ce n'è una bavano come porci, per non parlare degli stupri ecc...
mai sentito parlare di turismo sessuale? sai chi sono i papponi? tutti italiani..